28 MARZO - Make-up

Barbie e Sephora: arriva un kit esclusivo

Scritto da:

Una partnership per esaltare il lato femminile di ogni ragazza

Barbie e il suo stile sono unici. Eppure Sephora ha ideato una partnership con la bambola più famosa del mondo per realizzare un esclusivo kit.

In tre store (Milano in C.so Vittorio Emanuele 24,Roma in Via Del Corso 486,  Napoli in Galleria Umberto I) del brand sarà venduto in edizione limitata e per tutti gli altri l’acquisto sarà possibile online.

Nel kit ci si saranno tre prodotti: il mascara Outrageous Extension, per ciglia dal volume mai visto e una lunghezza strabiliante, l’eyeliner Stylographic, la cui punta super sottile è in grado di disegnare con facilità linee finissime e incredibilmente precise fin dal primo utilizzo e l’ultima novità make up della Sephora Collection, la Palette Miniature, con la sua line-up di 6 vivacissimi ombretti per 3 diversi finish.

Molto più che una semplice icona fashion, Barbie è sempre stata al nostro fianco per ricordarci che possiamo essere chi e ciò che vogliamo! Il “girl power” ha ispirato la creazione di questo kit e l’audace cappellino che lo accompagna ne è la prova lampante: Barbie, Breakdance o Beat? A te la scelta!

Articoli correlati: