fbpx
Beauty

Make up estivo, come far brillare la pelle con 5 prodotti must have

19 Giugno 22 / Scritto da:

Illuminare ed esaltare l’abbronzatura con l’aiuto di 5 prodotti must have. Ecco come brillare nelle notti d’estate

Esaltare l’abbronzatura conferendo al make up un aspetto naturale? Con i prodotti giusti si può!

Durante la stagione più calda è preferibile evitare cosmetici eccessivamente coprenti o dalle texture troppo idratanti e oleose. Il risultato finale potrebbe essere poco piacevole e la pelle del viso potrebbe risultare appesantita e unta.

Per ovviare all’effetto “mascherone pasticciato” la soluzione ideale è scegliere pochi prodotti ma dall’effetto wow, garantendo all’epidermide la giusta dose di coprenza e brillantezza lasciando i pori liberi di respirare e l’incarnato naturalmente luminoso.

Per ottenere un make up matte – ovvero senza il fastidioso effetto lucido sulla zona “T” – che sia al contempo luminoso come quello sfoggiato dalle web star, Infinity Cosmetics ha sviluppato la GOLD SAND COLLECTION, un set in cui sono presenti 5 prodotti rivoluzionari e perfetti per realizzare molteplici make up look estivi dal finish naturale.

  1. Too matte primer è perfetto per rendere la pelle del viso compatta e priva di discromie. Un prodotto unico ed estremamente facile da applicare ideale per pelli miste che si lucidano velocemente.
  2. Change Foundation è un latte che si fonde perfettamente con l’incarnato valorizzandone il colorito. Si adatta a qualsiasi livello di abbronzatura valorizzandone il sottotono: dal dorato al cioccolato, dal caramello al miele, Change Foundation cambia radicalmente il concetto di make up.
  3. Stardust Illuminante Cotto color nude è una polvere compatta che a contatto con la pelle ne ravviva il colore intensificandosi e fondendosi come un blush luminoso. Insistendo sulla zona dello zigomo e della palpebra, questo prodotto effettua un contouring naturale conferendo al volto quel tocco di colore là dove occorre.
  4. Fluid Diamonds illuminante liquido è il touch finale per illuminare e dare tridimensionalità al viso dopo aver applicato Stardust Illuminante Cotto. La nuance color latte si adatta a qualsiasi incarnato, dalle pelli più chiare a quelle più scure.
  5. STAY Nude lip color è un rossetto liquido a luca tenuta di ultima generazione e dalla perfetta tonalità neutra Può essere utilizzato non solo per definire i contorni delle labbra e per riempirle, ma anche come blush – e ombretto – per dare un tocco finale al make up con estrema naturalezza.

All’interno della pochette Gold Sand Collection di Infinity Cosmetics sono presenti 3 differenti nuance nude di lip color, 2 nuance di Fluid Diamonds e 2 di Stardust Illuminante, oltre ad un primer To Matte e un fluido Change Foundation.