fbpx
Beauty

Problemi con lo smalto? Liquid Palisade giunge in aiuto a tutte

03 Novembre 16 / Scritto da:

liquid-palisade-by-kiesque

Arriva anche in Italia un piccolo geniale prodotto che sembra risolvere il problema delle passate di smalto imprecise: Liquid Palisade di Kiesque

Liquid Palisade by Kiesque

 

Darsi lo smalto a casa? Compito apparentemente facile ma, di fatto, per molte quasi impossibile. Se è vero che avere le unghie curate e laccate è un piacere per tante, è anche vero che stendere lo smalto senza trasbordare non è da tutte, con tanto di risultati antiestetici. A dare tuttavia un aiutino alle imbranate da manicure ci pensa finalmente un prodotto che non potrà mancare sulla toilette personale, che arriva anche in Italia dopo aver fatto impazzire la rete.

Si tratta del prodotto di punta del brand americano Kiesque, ovvero Liquid Palisade. Il funzionamento è semplice, quello che Liquid Palisade va a creare con delle pennellate è infatti una sorta di barriera – rimovibile – per evitare che lo smalto sporchi cuticole e contorno unghie. Gli strumenti da tenere a portata di mano, oltre lo smalto e ovviamente Liquid Palisade, sono delle semplici pinzette.

 

Liquid Palisade by Kiesque

 

Prima di passare lo smalto, si andrà dunque ad applicare col pennellino in dotazione una piccola quantità di Liquid Palisade lungo le cuticole e il contorno unghie, da lasciar poi asciugare per qualche minuto. Dopodiché, si procederà con la classica passata di smalto che, se anche trasbordasse, andrebbe a intaccare non la manicure bensì proprio la pellicola protettiva creata prima da Liquid Palisade. Step finale, con le pinzette si passerà a rimuovere delicatamente Liquid Palisade.

 

Il prodotto è perfetto non solo per tutte le donne incapaci di applicare lo smalto alle unghie senza combinare un disastro, ma anche e soprattutto per le amanti della nail art, che possono in tal modo dire addio a nastro adesivo o strisce speciali, per realizzare delle vere opere d’arte sulle mani senza più preoccuparsi di odiose sbavature.

Liquid Palisade by Kiesque

Liquid Palisade, in vendita in Italia da inizio novembre negli store e sul sito Sephora, è disponibile in tre versioni: con pennello classico, con pennello adatto alla nail art e con pennello piccolo ottimo per la french manicure.