fbpx
Beauty / Benessere

Lifting non chirurgico: un macchinario non invasivo si sostituisce al bisturi

20 Novembre 20 / Scritto da:

“È una cura permanente contro la forza di gravità”

In Italia arriva MultiOne COMPLEX Diatermica Magnetica, un macchinario innovativo, rivoluzionario e indolore, per combattere l’avanzare del tempo in modo permanente

Che le macchine avrebbero, pian piano, sostituito il lavoro dell’uomo, era noto già da tempo. Ma, avreste mai immaginato di poter combattere l’avanzare del tempo senza dover ricorrere ad invasivi interventi di chirurgia plastica?

K.Jenner – la giovane imprenditrice, dopo essersi sottoposta ai ritocchi di chirurgia estetica, ha iniziato ad utilizzare i macchinari anti-age per la pelle del viso e del collo, orrendo un aspetto sempre f resco e luminoso

L’innovazione arriva dall’America grazie a star del calibro di Jennifer Lopez, più di dieci anni fa ma, in Italia, diventa una concreta realtà tra il 2015 e il 2020, periodo in cui medici chirurghi, professori universitari ed esperti nel segmento delle tecnologie biomediche, iniziano a collaudare il primo macchinario anti-age contro la forza di gravità: non invasivo, efficace al 100% e, sopratutto, permanente!

J.Lo prima e dopo

La rivoluzionaria macchina anti age si chiama MultiOne COMPLEX Diatermica Magnetica e, a spiegarci i suoi benefici, è il Dott. Alessandro Fasano, Medico Chirurgo presso la Diva Clinic di Milano ed esperto di Tecnologia Biomedica.

MultiOne COMPLEX Diatermica Magnetica è una vera e propria rivoluzione in campo medico! Ancora oggi, la richiesta di Lifting estetici è sempre più massiccia e, spesso, anche donne molto giovani (30-40 anni) si sottopongono ad interventi invasivi per prevenire i primi segni di cedimento di viso e collo. Con questa macchina è possibile “azzerare” il procedimento cellulare in corso, resettarlo e farlo ripartire alla massima velocità, consentendo un rinnovamento cellulare diluito nel lungo periodo, senza estenuanti tempi di degenza ospedaliera che prevede il Lifting chirurgico tradizionale, antiestetiche cicatrici post operatorie e, sopratutto, senza traumi e rischi per la salute del paziente”

Il risultato del trattamento effettuato con questo macchinario, presenta due caratteristiche principali: turgore e luminosità.

In cosa consiste il Lifting non chirurgico effettuato tramite MultiOne COMPLEX Diatermica Magnetica?

È un macchinario che sviluppa le sue proprietà attraverso un manipolo “magnete”, la cui intensità viene regolata preventivamente in base alle caratteristiche del/lla paziente. La sua forma consente di trattare tutte le aree del volto, collo incluso! Un Lifting chirurgico non potrebbe mai intervenire sul collo poiché, la pelle del viso, viene “tirata” fino alle estremità della mandibola e non oltre. L’azione magnetica del manipolo, inoltre, fa sì che i tessuti ripristino il loro naturale processo cellulare, attivando la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico che, dopo una certa età, inizia ad essere decisamente più lenta. È come se “svegliasse” la produzione di quelle sostanze che, con l’avanzare del tempo, provocano ciò che comunemente chiamiamo vecchiaia, ma lo fa in modo assolutamente permanente e diluito nel breve, medio e lungo periodo”.

I segni del tempo si attenuano visibilmente già dopo 14 giorni dal primo trattamento.

Cosa intende per diluito nel tempo?

Il tradizionale Lifting chirurgico lavora sull’estetica e su uno strato di pelle che viene “riposizionato” sul volto come era effettivamente alle origini, ma non lavorerà mai sul rinnovamento cellulare! Il risultato? Tutte le aree del viso tornano al loro posto, ma il problema dell’invecchiamento tornerà a presentarsi dopo qualche anno, costringendo il/la paziente a doversi sottoporre ad un ulteriore intervento invasivo di chirurgia plastica. In sostanza, MultiOne COMPLEX Diatermica Magnetica è la cura che, nel lungo periodo e attraverso la stimolazione cellulare, risolve il problema, mentre il Lifting Chirurgico è, e resterà, un “semplice” palliativo”.

Quali sono i costi di un trattamento effettuato con MultiOne COMPLEX Diatermica Magnetica?

La rivoluzione è anche nel prezzo! Non promettiamo miracoli, ma ottimi risultati visibili nel tempo e permanenti. Non trattandosi di un singolo intervento, fissiamo i costi in base alle sedute da effettuare. Il costo di una seduta varia dalle 150,00€ alle 200,00€, a seconda della sostanza con cui, il/la paziente, decide di attivare il manipolo”.

Quali sono le sostante che si possono utilizzare?

La più conosciuta e, anche la più richiesta, è l’acido Ialuronico ad uso medicale. Personalmente lo utilizzo poco e, trattandosi di innovazione, suggerisco ai miei pazienti una sostanza nuova che, in Francia, ha già riscosso grandissimo successo con risultati eccellenti: l’acido acetilsalicilico o, banalmente chiamato, Aspirina. Ovviamente non si tratta di aspirina tritata e tagliuzzata ad hoc, bensì di un vero e proprio concentrato anti age la cui formula è (anche) a base di acido acetilsalicilico. Le mie clienti lo adorano e l’effetto è ben visibile già dalla prima seduta!”

Le protagoniste della serie tv Friends, oggi sono più belle che mai grazie ai Lifting non chirurgici

Molte star hollywoodiane si sono già sottoposte a questo trattamento più di dieci anni fa, ripetendo le sedute ogni due mesi e mantenendo, così, in continua attività il rinnovamento cellulare.

Questo spiega perché, oggi, i volti di molte star, dalle giovanissime come Kylie Jenner, alle meno giovani come J.Lo e Jennifer Aniston, risultano naturali e freschi, venendo meno al démodé “effetto Barbie”, tipico del tradizionale lifting chirurgico.