16 OTTOBRE - Beauty / Benessere

Lifting manuale, dalla Ferragni a Belen, la nuova frontiera della medicina estetica non invasiva! 

Scritto da:

Vi sveliamo il segreto di bellezza più diffuso del momento: il Lifting manuale e non invasivo della facialist Alessandra Ricchizzi

Belle senza bisturi? Se fino a pochi anni fa sembrava impossibile apparire più giovani senza l’aiuto della chirurgia, oggi tutto è cambiato!
Uno dei trattamenti più diffusi del momento, nonché il più utilizzato dalle nostre celebrities e web star, è proprio il Manual Lifting: un trattamento esclusivo e non invasivo brevettato dalla facialist Alessandra Ricchizzi, che lavora direttamente sul tono e l’elasticità della pelle, contrastando le rughe e “sollevando” solo dove serve.
Dite addio a punturine e bisturi: il famoso massaggio manuale è accessibile proprio a tutte (costo tra i 200 e i 300 €) e garantisce risultati visibili e duraturi sin dalla prima seduta.
Scopriamo in cosa consiste!
Il primo step è quello di ossigenate completamente i tessuti sbloccando il diaframma attraverso una serie di manipolazioni effettuate direttamente sul viso.
Successivamente di lavora sul tono muscolare con un massaggio posturale mandibolare effettuato dall’interno della bocca, il cui obiettivo è rimodellare l’ovale del viso senza alcun dolore.
Una volta concluso il trattamento, della durata di circa un’euro, è bene mantenerne gli effetti anche a casa dedicando 10 minuti al giorno ad alcuni esercizi specifici di ginnastica facciale.
È vero, il tempo che abbiamo a disposizione durante il giorno non è molto, ma è possibile effettuare gli esercizi poco prima di andare a dormire, al fine di massimizzare gli effetti del massaggio manuale e riuscire a mantenerlo più a lungo possibile!
Alessandra Ricchizzi IG Profile
https://instagram.com/alessandraricchizzi?igshid=xy5k66vqvdv0

Articoli correlati: