set-makeup-lady-oscar-bandai
12 MARZO - Beauty / Make-up

Lady Oscar, il set di makeup per chi vuol essere bella come una “rosa di Versailles”

Scritto da:

Si chiama “Oscar & Andre Noble Love” il set di trucchi creato da Bandai ispirandosi a Lady Oscar

 

set makeup lady oscar bandai

 

Siete tra quanti alle prime note della sigla di Lady Oscar accorrevano di fronte alla tv? Anche voi da piccoli restavate affascinati dallo splendore della corte di Versailles e dai suoi intrighi, e ancora oggi pensare all’anime tratto dal manga di Riyoko Ikeda vi fa sorridere di nostalgia? Come nel caso dei prodotti targati Sailor Moon, vi stuzzicherà dunque sapere che Bandai ha realizzato un set di makeup ispirato proprio a “Le rose di Versailles” (traduzione letterale del titolo originale di Lady Oscar). Il set ha un nome specifico, Oscar & Andre Noble Love, che ovviamente richiama la tragica e indimenticabile love story tra Oscar e il suo André.

Leggi anche: Game of Thrones, in arrivo la collezione di makeup in collaborazione con Urban Decay

 

set makeup lady oscar bandai

 

Nello specifico, siamo di fronte a uno specchietto e a un fondotinta compatto disponibile nei sottotoni neutro, caldo e rosato, arricchito da acido ialuronico e dotato di filtro solare SPF 35. Entrambi i prodotti sono presentati in un packaging da collezione, il cui design si ispira all’uniforme di Lady Oscar. La medaglia con sopra impressa una croce della protagonista caratterizza specchietto e fondotinta, ambedue impreziositi da un cristallo Swarovski rosso. Spade, gigli di Francia e motivi vegetali floreali danno un inconfondibile “Oscar style” alle confezioni.
Chi dovesse terminare il prodotto, potrà inoltre acquistare i refill con cuscinetto e logo impresso sopra.

 

set makeup lady oscar bandai

set makeup lady oscar bandai

set makeup lady oscar bandai

 

Il costo è di circa 57 euro per il set e 23 euro per i refill. Può essere ordinato sul sito Premium Bandai, che consente anche spedizioni internazionali. Navigando sul medesimo sito troverete inoltre altri prodotti cosmetici ispirati a Lady Oscar e ad altri celebri manga/anime. Che lo shopping abbia inizio!

Leggi anche: Disney e ColourPop hanno collaborato per una fiabesca linea di makeup

 

Articoli correlati: