17 LUGLIO - Beauty / Make-up

Lady Gaga ha lanciato la sua prima linea di makeup

Scritto da:

Si chiama Haus Laboratories

Lady Gaga è solo una delle ultime star ad aver voluto lanciare una linea di make-up. Da qualche giorno la cantante ha lanciato Haus Laboratories in collaborazione con la Make-up Artist Sarah Tanno e responsabile del brand.

View this post on Instagram

Tomorrow we welcome you to our HAUS. #hauslaboratories goes up for pre-order at midnight PT 💋

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Ad annunciarlo qualche giorno fa la stessa cantante che con un lungo post ha spiegato cosa abbiano rappresentato nella sua vita i trucchi:

Quando ero piccola, non mi sono mai sentita bella. E ho sempre lottato con quel senso di inadeguatezza, poi ho scoperto il potere del makeup.

Grazie al trucco si è così reinventata e proprio grazie a questo è nato il suo personaggio di Lady Gaga:Mi sentivo un supereroe guardandomi allo specchio e apparendo così come volevo essere“.

La linea è disponibile su Amazon e al momento ci sono tre tipi di prodotto: RIP Lip Liner, Le Riot Lip Gloss e Glam Attack, ovvero matite per le labbra, gloss e un prodotto per la pelle. Il lancio definivo e completo di tutta la linea è stato comunque fissato per settembre e questa è solo una piccola preview.

View this post on Instagram

When I was young, I never felt beautiful. And as I struggled to find a sense of both inner and outer beauty, I discovered the power of makeup. I remember watching my mother put her makeup on every morning, basking in the glow of her power to put on her bravest face as the hard working woman she was. I then began to experiment with makeup as a way to make my dreams of being as strong as my mother become true. It was then that I invented Lady Gaga. I found the superhero within me by looking in the mirror and seeing who I wanted to be. Sometimes beauty doesn't come naturally from within. But I'm so grateful that makeup inspired a bravery in me I didn't know I had. I've come to accept that I discovered my beauty by having the ability to invent myself and transform. They said I was just weird, but really, I was just Born This Way. Love, Lady Gaga

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

 

 

 

Articoli correlati: