27 MAGGIO - Accessori / Beauty / Make-up / Moda / News / Tendenze

Lady Gaga: apre il suo primo shop e cerca personale

Scritto da:

La popstar è sempre più attenta alle novità e si lancia in una nuova avventura

A Lady Gaga piace reinventarsi in continuazione. E lo fa lanciando il suo primo negozio. Si chiamerà ‘Haus of Gaga’ e già il nome evoca tutto il suo mondo. L’apertura ufficiale è prevista per il 30 maggio al Park MGM di Las Vegas. Così, proprio la città degli eccessi, tornerà ad essere la casa della popstar.

Per l’occasione nell’app della cantante che deve il nome ai suoi fan, “Little Monster” è apparsa la voce “Carreers”, con diversi annunci di lavoro. Al momento sta cercando un addetto alle vendite e con molta probabilità sarà un negozio di abiti, accessori, cosmetici e oggetti vari in perfetto stile Gaga con pezzi unici e stravaganti. I requisiti?

  • avere 21 anni
  • essere bilingue (con piena padronanza dell’inglese)
  • avere almeno 6 mesi di esperienza nel settore del customer service
  • avere un diploma di liceo
  • essere disponibili a weekend alternati e nei giorni festivi

Non appare da nessuna parte la retribuzione, ma le premesse fanno pensare che sono previsti avanzamenti di carriera. La linea si divide in Tech Haus” che si occupa della parte tecnologica per abiti, promozione e comunicazione e “Haus Laboratories” che si occupa della parte olfattiva per la produzione di essenze e profumi. Pronti a vivere un’esperienza immersiva a 360° nel mondo di Lady Gaga?

 

View this post on Instagram

#HausEditorials in Barcelona !!! the pink leather outfit is @ana_ljubinkovic shoes @dsquared2 Rounded emerald eye smolder of champagne and flushed skin and lips with Viking braids. #makeup @sarahtannomakeup hair @fredericaspiras #hair #beauty #fashion photo by @Alex.j.dolan Styling by @tomeerebout and @sandraamador.xx

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

 

 

Articoli correlati: