fbpx
Beauty / Benessere / Lifestyle

LA PERFETTA NIGHT BEAUTY ROUTINE? EFFICACE E A PROVA DI PIGRA!

02 Dicembre 21 / Scritto da:

Pulire il viso a fine giornata è la prima regola per avere un colorito sano e luminoso. Ecco come fare in 3 semplici mosse!

Giulia Salemi lo sa bene: la regola principale per avere un aspetto fresco e luminoso (amore a parte) è una corretta e quotidiana beauty routine notturna.

L’influencer ha più volte raccontato di non essere stata molto diligente in passato ma che, crescendo, ha capito quanto fosse importante detergere il viso prima di andare a dormire e, soprattutto, rimuovere accuratamente le impurità dopo aver trascorso molte ore con il volto coperto da strati di make up.

Allo stesso tempo, però, sappiamo quanto Giulia sia pigra e pasticciona e, per questo, proponiamo una night routine “alla sua maniera”: veloce e pratica!

Siete pronte a replicare la Salemi night routine? Eccola step by step!

STEP 1: Detergere accuratamente il viso con un prodotto 2 in 1 (base olio + base acqua).

I prodotti 2 in 1 sono perfetti per chi desidera rimuovere perfettamente le impurità e preparare la pelle a ricevere i successivi trattamenti, in un unico gesto.

Perfetto Advanced Night Micro Cleansing Balm di Estèe Lauder , un balsamo leggero che si trasforma prima in detergente in olio durante la fase di applicazione, poi in latte detergente una volta a contatto con l’acqua, purificando ed ammorbidendo la pelle.


STEP 2: applicare un siero super concentrato

Scegliere un siero specifico e di alta qualità è fondamentale per rigenerare l’epidermide. Ancora meglio se si tratta di un siero super concentrato sviluppato ad hoc per la night routine.

Advanced Night Repair di Estèe Lauder è il prodotto ideale per nutrire tutto il viso, dal collo alle aree più sensibili del volto.

STEP 3: “indossare”  una crema ricca di principi attivi

Il terzo step è fondamentale per “sigillare” le proprietà del siero (step 2) e per restituire al viso vitalità e bellezza, proprio durante il sonno.
Ideale e perfetto per a nostra mission, Advanced Night Repair Intense Rescue Concentrate di Estèe Lauder! Un rivoluzionario trattamento notte che riduce i segni di irritazione e dona rapidamente alla pelle un aspetto rigenerato. 

Tutte pronte ad affrontare la notte in bellezza? Scacciare la pigrizia e iniziare a prendersi cura della propria pelle è un imprescindibile gesto d’amore verso se stessi.

Tag:,