fbpx
Beauty

La frangia a “tendina” è il beauty look dell’estate!

12 Aprile 21 / Scritto da:

L’abbiamo vista su star internazionali del calibro di Anne Hathaway e su volti noti nazionali come Cecilia Rodriguez: la frangia a “tendina”, dopo il suo boom negli anni ’70 con Brigitte Bardot, è il trend dell’estate che verrà!

Si chiama Curtain Fringe ed è la frangia più cool della prossima stagione! A metà tra un ciuffo spettinato e una frangia tradizionale, la frangia a “tendina” è uno dei trend più in voga del momento, versatile e fresca, perfetta per esaltare lo sguardo e creare un effetto naturale e spettinato da good summer vibes.

Lunghi o corti, mossi o lisci, la Curtain Fringe è la soluzione ideale per cambiare look senza stravolgerlo completamente, dando alle chiome un aspetto vagamente vintage e dal sapore anni ’70, ma anche contemporaneo e nuovo, perfetto per chi desidera cambiare stile in modo semplice e sbarazzino.

Questa tipologia di taglio, infatti, addolcisce i tratti del viso conferendogli un aspetto giovane e fresco, adatto a tutte le età e a tutti i tratti somatici. Basta solo saper scegliere la lunghezza e il colore giusti e il gioco è fatto!

Anne Hathaway, rinomata per la sua bellezza acqua e sapone, è l’esempio di quanto la Curtain Fringe possa stravolgere un taglio mantenendone intatte le lunghezze. La bella attrice statunitense la porta “alla francese”: liscia e laterale, sfoggiando sui suoi social un look che si sposa perfettamente con la sua personalità sofisticata e mai volgare.

Tra le celebrities nostrane, invece, è Cecilia Rodriguez ad aprire le danze e a proporre l’innovativa Curtain Fringe. Un taglio che la bella showgirl argentina ha più volte proposto in numerose varianti, grazie anche alla collaborazione con Stefania Pellizzaro, la Make Up Artist che realizza alcuni dei make-up e delle acconciature di Cecilia in occasione di shooting e campagne fotografiche.

Non è la prima volta che Cecilia Rodriguez lancia trend di successo nel segmento beauty che, nel corso dei mesi, diventano un vero e proprio must have per fan e beauty addicted!

Tag:, , , ,