fbpx
Beauty

Kim Kardashian lancia le nuove fragranze di profumi

19 Aprile 21 / Scritto da:

Kim Kardashian lancia le nuove fragranze di profumi

Kim Kardashian e Jeff Leatham lanciano una nuova linea di profumi. Saranno in commercio dal 23 aprile in tre fragranze floreali

Secondo Forbes Kim Kardashian è tra le donne imprenditrici più ricche del pianeta.  Il suo brand Skims sta avendo un successo enorme, grazie anche ad una serie di scelte che ne stanno espandendo gli orizzonti. L’ultima novità è il lancio del nuovo marchio Kkw beauty. Si tratta di una collaborazione con Jeff Leatham, con il quale la celebrity ha lanciato una linea di tre nuovi profumi.

L’annuncio è arrivato sul profilo della Kardashian, accompagnato da queste parole:

Queste fragranze sono molto speciali per me! Quando penso ai fiori, penso immediatamente a Jeff Leatham”. Per questa nuova collezione KKW FRAGRANCE, dice la Kardashian, desiderava che anche chi indossa i suoi profumi, potesse sentire le speciali profumazione che Jeff Leatham crea per la sua casa e per gli eventi speciali a cui hanno lavorato insieme negli ultimi dieci anni.

Grazie a questa collaborazione – scrive la celebrity – siamo stati in grado di dare vita al nostro amore per i fiori e il design nel modo più incredibile. Non potrei essere più orgogliosa di ciò che abbiamo creato insieme! Quanto sono carine le nostre bottiglie che sembrano piccoli vasi!

Questa è la prima collaborazione con un membro esterno alla famiglia Kardashian, ma visto il legame di lunga data con Leatham, non c’è da meravigliarsi. La linea sarà messa in commercio il prossimo 23 aprile e proporrà queste tre fragranze che vanno dai toni dolci e delicati della rosa ad una profumazione più intensa.

 

Tag:,