fbpx
Beauty

Jennifer Lopez cambia look sfoggiando un nuovo taglio di capelli

10 Febbraio 21 / Scritto da:

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è comparsa sulla copertina di Allure con un taglio di capelli cortissimo, ma non tutti credono sia vero

Jennifer Lopez è una icona di bellezza indiscussa, oltre ad essere una artista poliedrica, dividendosi tra musica, cinema, imprenditoria e impegno sociale.

Il suo look è sempre impeccabile e oggi fa parlare molto di sé pe una fotografia che la ritrae sulla copertina dell’ultimo numero di Allure, in cui compare con taglio di capelli cortissimo.

Siamo ormai abituati a vederla con i suoi bellissimi e lunghi capelli, spesso raccolti in acconciature da sogno, ma questa volta sfoggia un pixie cut molto corto, ma che le sta divinamente.

Ci si chiede, non essendo circolate altre foto della cantante, se il taglio sia reale o una parrucca. Cè addirittura chi pensa sia frutto di una modifica digitale. Se il taglio è vero, sarà sicuramente opera del suo hairstylist, Chris Appleton.

Un piccolo indizio, che fa pensare che il taglio sia verò, arriva da una delle ultime foto postate sul suo profilo Instagram, in cui Jennifer Lopez posa sempre per Allure, indossando una sorta di fascia che però copre completamente i capelli.

Insomma, se è un mistero il nuovo look di Jennifer Lopez, non lo è il taglio di capelli. Il pixie cute, infatti, è uno dei tagli di capelli più di tendenza in questo 2021. Questo taglio prevede che i capelli vengano scalati e siano corti dietro e ai lati e più lunghi sulla sommità della testa, con frangetta o ciuffo. Ne esistono di diverse tipologie e lunghezze, che variano, ovviamente, in base alla forma del viso.

Molte attrici, nel tempo, lo hanno sfoggiato e tra le tante Anne Hathaway, Halle Barry, Charlize Theron, Sharon Stone e Ursula Corbero, l’interprete di Tokyo nella serie Netflix La casa di carta.

Tag:, ,