fbpx
Beauty

Iris Law è la nuova Global Beauty Ambassador di Burberry

18 Gennaio 17 / Scritto da:

La  figlia di Jude Law e Sadie Frost è diventata Global Beauty Ambassador del brand a soli 16 anni.. 

Iris Law è solo l’ennesima millennial e figlia di star di Hollywood a sfruttare il nome dei genitori per iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. Iris, 16 anni, è figlia di Jude Law e Sadie Frost, e dalla sua parte ha anche il vanto di essere la figlioccia di Kate Moss. Con tre nomi così alle spalle la strada è tutta in discesa. 

Come tutte le figlie di star che si rispettino, anche Iris ha iniziato la sua carriera nello show-biz prestando il suo volto al mondo beauty. Lo aveva fatto già Georgia May Jagger per Rimmel impressionando tutti per i suoi denti, tanto per citarne una.

Iris Law invece è la nuova Global Beauty Ambassador di Burberry, protagonista della campagna dei Liquid Lip Velvet: nuovi rossetti liquidi con finitura opaca e tenuta fino ad 8 ore.

"Add to your outfit… use make-up as an accessory" – Iris Law . Follow the link in the bio to discover the world of Liquid Lip Velvet on #BurberryBeauty Tumblr. . #LiquidLipVelvet #Oxblood

A video posted by Burberry (@burberry) on

Questo sembra essere solo un trampolino di lancio per la piccola Iris che, se i geni non mentono, ha sicuramente buone possibilità di diventare la musa di qualche stilista…