fbpx
18 DICEMBRE - Hair / Make-up

Spose, il trend delle acconciature 2020

Scritto da:

Ecco quali saranno gli hair trend spose del 2020

Il 2020 è alle porte e tutte coloro che devono convolare a nozze nel prossimo anno stanno scegliendo l’acconciatura perfetta per il loro matrimonio.

Le tendenze suggeriscono acconciature naturali ma non lasciate al caso, infatti, devono essere studiate nei minimi particolari.

View this post on Instagram

👰 Per la splendida @federicacostabile 😍 un'acconciatura sposa firmata #florioequipe #ciroflorio #hairstyle #hairstylist #bride #sposa #preparazionesposa #wedding #matrimonio #acconciature #weddinghair #weddinghairstyle #weddinghairdresser #acconciaturasposa #capellisposa #makeup #mua #makeupartist #truccoeparrucco #parrucchiere

A post shared by Ciro Florio Make-up & Hair (@ciroflorio.makeuphair) on

Approda nuovamente in ambito sposa la Ponytail, ossia la coda di cavallo che può essere alta o a mezza testa. Questa acconciatura fa risaltare la scollatura dell’abito, resiste perfettamente tutta la giornata ed è sempre chic. Ovviamente è indicata per chi ha una capigliatura folta e lunga ma si può costruire in modo agevole applicando le extension capelli.

Lo chignon è un ever green e trionfa tra le acconciature sposa del prossimo anno. Esso deve essere destrutturato, ordinato ma non troppo, morbido e non teso, con ciocche che scendono con criterio.

Per chi ha i capelli medi, si può optare per un look vintage, un long bob con riga laterale o frangetta e onde naturali arricchite con fiori o accessori preziosi come ad esempio un fermaglio laterale.

Gli accessori sono fondamentali soprattutto per le spose che nel loro giorno importante vogliono avere i capelli corti. Fascinator, coroncine di fiori e perchè no anche orecchini importanti, ma non eccessivi in modo tale da rimanere sempre eleganti.

Dunque, c’è n’è per tutti i gusti e per tutti i capelli basta solo studiare bene il look e creare la giusta armonia tra tutti gli elementi.

Articoli correlati: