20 AGOSTO - Beauty / Hair

I 4 step fondamentali per una buona hair routine

Scritto da:

La Sciampista risolve tutti i quesiti in merito ai capelli!

Durante i giorni di danza noi ci rilassiamo, ma i capelli? Ecco cosa fare per una buona hair routine!

 

View this post on Instagram

Non so voi, ma io alla morbidezza e al benessere della chioma non rinuncio. Sono pochi ed essenziali i passaggi per poter sfoggiare Non dico chiome perfette, ma sicuramente più curate. Piccoli accorgimenti che possiamo integrare abitualmente nella nostra #hair routine senza troppa fatica. Niente di così difficile da non poterli applicare nell’immediatezza, perciò, niente più scuse! Partendo dalla gestualità del prendersi cura non solo della parte più esterna (i capelli), ma focalizzandosi anche sul cuoio capelluto, elemento certamente non di meno importante, anzi! Fino a trovare il prodotto ideale per se (non così scontato). Nessun rimedio miracoloso semplicemente buone abitudini da intraprendere nel quotidiano per poter ottenere sin da subito grandi risultati. Prova e fammi sapere ♥️ #paroladisciampista . . . #milano#hairroutine#lasciampista#sciampismo#lasciampa#moodsciampistico#instasciampa#sciampaday#capelli#hairstyles#sciampista#hairterapist

A post shared by Serena (@lasciampista) on

Non so voi, ma io alla morbidezza e al benessere della chioma non rinuncio.
Sono pochi ed essenziali i passaggi per poter sfoggiare Non dico chiome perfette, ma sicuramente più curate.
Piccoli accorgimenti che possiamo integrare abitualmente nella nostra hair routine senza troppa fatica.
Niente di così difficile da non poterli applicare nell’immediatezza, perciò, niente più scuse!
Partendo dalla gestualità del prendersi cura non solo della parte più esterna (i capelli), ma focalizzandosi anche sul cuoio capelluto, elemento certamente non di meno importante, anzi! Fino a trovare il prodotto ideale per se (non così scontato).
Nessun rimedio miracoloso semplicemente buone abitudini da intraprendere nel quotidiano per poter ottenere sin da subito grandi risultati.
Prova e fammi sapere ♥️

Parola della Sciampista!

Articoli correlati: