14 GIUGNO - Beauty / Hair

Come proteggere i capelli dai raggi del sole?

Scritto da:

Un prodotto unico per corpo e capelli

ALOHA, saluto hawaiano o prodotto sciampistico?

L’estate sta arrivando e con lei la voglia di esporci al sole. I raggi solari portano con loro calore e buon umore, ma possono interferire con le nostre chiome.

View this post on Instagram

Aloha💚 . Ho una passione sfrenata per l’Aloe Barbadensis➡️ Aloe Vera, così sfrenata che amo utilizzarla senza sosta e senza mai stancarmene. Componente fortemente voluta nei miei #shampoo fa parte della famiglia delle Aloeacee. È un arbusto perenne senza un tronco legnoso che presenta delle buffe foglie grasse e spinose al tatto quasi gommose grazie alla polpa mucillaginosa che si trova al suo interno. Dalle proprietà straordinarie💚 questo è certamente l’elemento che prediligo come impacco. . Li ho provati tutti i prodotti a base di #aloe in gel, in crema, in spray, fino a volere fortemente il mio. . E così non poteva che nascere Aloha , aloe vera 100% ’ultimo prodotto arrivato nella #familysciampistica ma non ancora lanciato ufficialmente. Battezzato così da una di voi, sarò felice di presentarlo al mio stand il prossimo sabato al @9musemilano . . Se avete domande in merito, fatele qui, sarò bene contenta di potervi rispondere⬇️⬇️⬇️ . . #milano#lasciampista#paroladisciampista#lasciampa#lasciampainazione#moodsciampistico#hair#aloevera

A post shared by Serena (@lasciampista) on

Da qui nasce l’idea di Aloha. Curiosi di scoprire di cosa si tratta?
Aloe Vera 100% le sue straordinarie proprietà idratanti, lenive e rinfrescanti lo rendono un prodotto unico che si potrà utilizzare su corpo e capelli.

Volutamente senza fragranza aloha vuole rappresentare al meglio gli elementi naturali. Pensato in versione travel sarà il nostro alleato sotto l’ombrellone.
Facile da applicare basterà vaporizzare a 20 cm di distanza per poter essere distrbuito al meglio.

Utile per impacchi pre, durante e dopo sole.

Non mi resta che salutarvi,
Aloha.

Articoli correlati: