fbpx
Beauty

Hair Color, l’idea da rubare alle web star: in vacanza con la tinta personalizzata e fai da te

03 Luglio 22 / Scritto da:

Nel preciso beauty kit preparato in vista della partenza, la tinta permanente per capelli si aggiudica un posto d’onore. Ecco la soluzione preferita dalle web star

È il toccasana nel beauty case per coloro che non sono riusciti a passare dal parrucchiere e desiderano una rinfrescata di nuance last minute, ma anche per chi trascorrerà lontano da casa più tempo rispetto alla velocità della ri-crescita e la soluzione ideale per celebrities e web star che desiderano sfoggiare una chioma sempre perfetta.

Per un ritocco alla radice, per una colata sulle lunghezze, per spegnere il pallore dell’esposizione al sole e, anche, per cambiare tonalità in onore della leggerezza estiva.

L’unicum di quella di Shampora è che si tratta di una tinta per capelli personalizzata: Hair Color è infatti creato sulla specifica esigenza dell’utente che la acquista, rispecchiando e rispettando il tipo di capello di ognuno proprio come accade dal parrucchiere.

A partire da un questionario dettagliato – un vero e proprio “Hair Profile” – compilato online sul sito web di Shampora, l’algoritmo esclusivo del brand è in grado di individuare quale tipo di ingrediente, di colore e di formulazione proporre. 

La scelta delle variabili è basata non solo sulla nuance e sulla tonalità di chi acquista, ma anche sullo stato dei capelli, le abitudini e i benefici che ogni persona desidera ottenere. 

pastedGraphic.png

Con Hair Color, Shampora mette a disposizione un ventaglio cromatico di 30 nuances di partenza, ognuna con un nome evocativo che richiama il luogo dal quale il team Shampora ha tratto ispirazione per lo sviluppo del colore (Everest, Fuji, Eldorado…). 

A esse verrà poi aggiunta una specifica formulazione complementare, che va a ristrutturare e lavorare sul benessere del capello: gni Hair Color acquistato è infatti accompagnato da 2 booster personalizzati in base alle necessità ed esigenze indicate ed emerse dal questionario.

I Booster sono mix concentrati di oli, proteine ed estratti da miscelare insieme alla tinta che agiscono in sinergia durante la posa del colore.

Hair Color di Shampora si propone quindi come un prodotto totalizzante, che agisce come trattamento a 360°, orientato a soddisfare le esigenze di cura del capello attraverso le migliori tecnologie studiate ad hoc.

Il Kit Hair Color di Shampora è caratterizzato dalla massima qualità, completamente Made in Italy, e dall’assenza di ammoniaca, PPD, parabeni, glutine, phtalati e resorcinolo.

Ogni kit di tinta personalizzata include:

• Un tubo di Hair Color da 60mL (tinta permanente)

• Un Color Developer a 20 o 30 volumi (ossigeno)

• 2 booster di ingredienti personalizzati a seconda dello stato del proprio capello

• Guanti monouso

• Istruzioni.

pastedGraphic_1.png