fbpx
Beauty / Lifestyle / People

Giulia Salemi, up o down? I pareri del web e dell’esperto

23 Giugno 22 / Scritto da:

Giulia Salemi conquista il pubblico social, ma qual è la sua versione migliore? Lo abbiamo chiesto al web e all’hair Stylist Alessandro Costanzo

Liscia o mossa, raccolta o sciolta, perfettamente in piega o super messy, Giulia Salemi sa sempre come conquistare i suoi followers.

L’influencer, probabilmente prossima alle nozze, ha recentemente sfoggiato un raccolto d’ispirazione 2000 che ha catturato l’attenzione dei media, ma sembra che i fan la preferiscano in una versione più naturale.

Stando al sondaggio di 361Magazine, gli utenti prediligono Giulia nella sua versione “down”, ovvero con i capelli sciolti. La percentuale di gradimento del capello selvaggio sfiora di poco quella del raccolto, ma i commenti sembrano piuttosto unanimi: “meglio sciolti”.

Se l’indiscrezione sul matrimonio con Pierpaolo Pretelli dovesse essere fondata, quale acconciatura dovrebbe quindi scegliere Giulia Salemi per conquistare i fan anche all’altare?

Lo abbiamo chiesto all’esperto di look ed Hair Stylist Alessandro Costanzo.

Giulia Salemi ha un bel capello, spesso e dal colore intenso. In effetti sarebbe un peccato coprirlo con acconciature strette e troppo artefatte, meglio puntare su un mosso naturale che le incornici il viso, ma non troppo selvaggio. Lasciare i ciuffi laterali è un buon compromesso per una donna con i suoi lineamenti, lasciando libere le lunghezze e appuntando solo qualche ciocca con l’aiuto di forcine. Un piccolo bouquet di fiori freschi e delicati color burro e color lavanda a chiudere la mezza coda e il gioco è fatto!” – conclude l’esperto.