fbpx
Beauty

Giulia Salemi svetta in cima ai trend di Instagram con il MAKE-UP EFFETTO RUGIADA

07 Giugno 21 / Scritto da:

Luminoso e glow, perfetto per l’estate 2021! Ecco il trend lanciato dall’ex gieffina nelle ultime ore e i prodotti per replicarlo

Giulia Salemi, influencer e addicted di contouring e make up a prova di Instagram, ha recentemente sfoggiato uno dei beauty look più in voga per la stagione che verrà.

Si tratta del «glow effect», quell’aspetto radioso e naturalmente luminoso del viso, ottenuto grazie ad un sapiente utilizzo di polveri iridescenti, fondotinta e un’accurata idratazione.

Ecco perché Korff, decide di selezionare 3 prodotti must have per ottenere un make-up luminoso ed extra glow, proprio come quello di Giulia Salemi!

Scopriamo, quindi, quali sono gli elementi chiave del trend del momento e come fare per ottenere il risultato sfoggiato dall’influencer in uno dei suoi ultimi ig post.

1. Idratare con KORFF HYDRA ENERGY C CREMA VISO SORBETTO

Con Hydroplus Complex, Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare ed estratto di Viola Tricolor idrata la pelle in profondità. Attivi specifici ad azione anti-age contrastano la formazione delle rughe; la Vitamina C garantisce luminosità.

2. Uniformare con KORFF FONDOTINTA FLUIDO EFFETTO LIFTING GLOW

Fondotinta fluido idratante dal tocco setoso, che aumenta istantaneamente la luminosità del viso, mantenendolo idrato per 24 ore.

3. Illuminare e scaldare con KORFF TERRA ABBRONZANTE DIVINA

All’interno di un prezioso cofanetto tre polveri compatte, setose e leggere, riscaldano il colorito garantendo un effetto luminoso e naturale. Texture versatili che si adattano a tutte le carnagioni. Le due nuance abbronzanti uniformano l’incarnato e consentono di realizzare un perfetto contouring, la nuance illuminante sublima e illumina il viso.

Tag:, , ,