fbpx
Beauty

Giulia Salemi, SOS imperfezioni: “vi svelo un segreto”

15 Luglio 22 / Scritto da:

Giulia Salemi svela un segreto di bellezza a chi come lei soffre di una comune problematica femminile 

Quante volte in vista di un evento speciale o di un appuntamento ci siamo trovate con il volto ricoperto di brufoli e rossori non identificati? 

Succede a molte donne, popolari e non, di dover fronteggiare emergenze beauty di questo tipo e di non sapere quanti e quali prodotti utilizzare affinché i risultati siano visibili in poco tempo.

Anche Giulia Salemi, impegnata sul set della prossima campagna FW firmata Prima Donna, si mostra sui social lanciando un SOS beauty e svelando ai suoi followers quali prodotti utilizzare per coprire eventuali brufoli e imperfezioni last minute.

Stando a quanto dichiara l’influencer, Sephora avrebbe sviluppato alcuni cerotti miracolosi in grado non solo di coprire accuratamente l’imperfezione, ma anche di eliminare definitivamente il brufolo asciugando tutte le impurità in meno di 24 ore. 

Non sappiamo se il rimedio suggerito da Giulia funzioni davvero, ma vale certamente la pena fare un tentativo per tornare ad avere una pelle radiosa e libera da fastidiose imperfezioni.

In commercio su Sephora.it esistono diverse tipologie di Peace Out: imperfezioni, rughe, acne, pori. La scelta è vastissima, anche se il prezzo – stando alle recensioni degli utenti – sembra non essere proprio alla portata di tutti.