fbpx
Beauty / People

Giulia Salemi “onde-road”: quando l’ispirazione beauty è a portata di mano

16 Settembre 21 / Scritto da:

Cosa non può mancare in una giornata tipo di Giulia Salemi? Sicuramente un accessorio che si prenda cura della sua bellezza anche in “movimento”. Ecco di che si tratta!

Un Reel condiviso su Instagram che racconta la giornata tipo dell’influencer ed ex gieffina Giulia Salemi: 24 ore no stop in cui il tempo sembra essere l’unico ostacolo da superare.

Un mood che, tante donne, mamme, lavoratrici, casalinghe e studentesse, conoscono perfettamente e in cui si identificano guardando scorrere i 30 secondi di video sulla bacheca di Giulia.

L’influencer, infatti, cracconta la quotidianità di una donna in continuo movimento che non vuole e non può rinunciare alla propria femminilità. Ma come fare se si è impegnate tutto il giorno?

Escludendo la messa in piega in salone del venerdì pomeriggio, ogni giorno Giulia si avvale di uno strumento che sta rivoluzionando il segmento hair care: la nuova GHD Unplugged!

GHD Unplugged è la prima styler senza fili di ghd, potente e compatta, in grado di garantire prestazioni elevate e capelli sempre perfetti ovunque in qualsiasi occasione. 

Giulia, infatti, mostra la praticità della nuova GHD Unplugged in auto, in movimento e, addirittura, mentre scorrazza da un lato all’altro della città.

Poi, ripone la sua compattissima GHD Unplugged in borsetta et voilà, la chioma è luminosa e la piega come appena uscita dal parrucchiere.

Inoltre, per le più attente beauty addicted, ghd Unplugged può essere personalizzata a piacere, con le iniziali del proprio nome o con una frase che più rispecchia la personalità di chi non vuole rinunciare ad essere sempre impeccabile. Ogni giorno, tutti i giorni e in qualsiasi momento! 

 

Tag:, ,