fbpx
Beauty / People

Giulia Salemi: il suo “Glow and Go” svetta in cima alla classifica dei trend di Instagram!

08 Settembre 21 / Scritto da:

Super shine ed extra glow make-up! Ecco l’ultima tendenza beauty proposta da Giulia Salemi

Nelle ultime ore l’influencer ed ex gieffina Giulia Salemi, sfoggia uno dei nuovi must del momento: il Glow & Go make- up!

Giulia non ha mai nascosto la passione per prodotti illuminanti e per contouring realizzati ad hoc. Quello che si vede dalle sue ultime Instagram stories, però, è un make up che riesce a mixare sapientemente naturalezza e glamour, grazie a pigmenti luminosi e iridescenti e a basi fresche e leggere.

Ecco i prodotti che vi occorrono per replicare il Glow & Go make up di Giulia Salemi

  1. Base olio secco iper illuminante. Perfetta la formula realizzata da Korrf: ideale anche per pelli miste e grasse, luminosa e anti age. 
  2. Fondotinta fluido effetto seconda pelle per uniformare senza coprire l’abbronzatura. Sì, perché l’effetto “mascherone” è severamente vietato se si vuole realizzare questo tipo di make up. Ideale il fondotinta Maestro di Armani: un siero leggero e levigante che ben si sposa a tutte le tipologie di pelle, sia mista che secca. 
  3. Ultimo in ordine temporale ma non di importanza, l’ombreltto color burro super pigmentato da utilizzare all’interno dell’occhio, su parte della palpebra mobile (poco meno di metà) e sulle zone da “schiarire” come punta del naso, zigomo alto, centro mento, labbra e fronte. In questo caso sbizzarritevi!!! Fate un salto da Sephora e scegliete l’illuminante più adatto al vostro fototipo.

Per concludere, un velo di gloss, una passata di mascara e il Glow & Go di Giulia Salemi è pronto per essere sfoggiato! 

Giulia Salemi: il suo "Glow and Go" svetta in cima alla classifica dei trend di Instagram!

Tag:, , ,