fbpx
Beauty / Benessere / Spettacoli

Giacomo Urtis, il segreto del “lifting della gallina”. Ecco in cosa consiste

26 Dicembre 21 / Scritto da:

Giacomo Urtis sperimenta il Lifting della Gallina su Giucas Casella: “è un trattamento molto di moda a Milano, lo fanno le modelle!”

Giacomo Urtis, rinomato chirurgo dei VIP, sperimenta il “Lifting Della Gallina” su Giucas Casella. A volere fortemente Urtis all’interno del loft di Cinecittà, fu proprio il mago ipnotista che impose la presenza del chirurgo come condizione ultima per rimanere all’interno della casa.

Dall’ingresso di Urtis, Giucas Casella si è sottoposto a svariati trattamenti di bellezza ma, proprio nelle ultime ore, Urtis svela il segreto del lifting non invasivo per eccellenza: un trattamento perfetto per chi desidera tonificare e stendere la pelle del viso in soli 10 minuti.

IL LIFTING DELLA GALLINA: COME FARLO A CASA

E’ un trattamento veloce, non invasivo e pratico che può essere effettuato tra le mura domestiche e che garantisce risultati sorprendenti.

INGREDIENTI:

  • due ciotoline
  • un pennello
  • un uovo fresco

Prima di tutto si separano gli albumi dai tuorli. Si spennella l’albume (bianco) su tutto il viso, tra le pieghe e i contorni. Successivamente si spennella il tuorlo (rosso) e si aspettano 10 minuti in modo che i due ingredienti si cristallizzino per bene.

Si rimuove l’uovo in eccesso e si deterge bene il viso con acqua tiepida e tonico.

Un trattamento unico e rivoluzionario nella sua semplicità. Molto in voga a Milano. utilizzato da showgirl e modelle per un effetto tensore immediato e luminoso!

Tag:, ,