fbpx
12 GIUGNO - Beauty / Benessere

Filler labbra: tutta questione di “link”

Scritto da:

Sapevate che l’acido ialuronico ha diverse tipologie di strutture a seconda del risultato finale che vogliamo ottenere?

Tornati alla normalità, Belle Senza Busturi continua la sua ricerca presso le cliniche e i centri di bellezza, per scoprire come mantenere la propria bellezza super naturale e senza l’aiuto del bisturi.

Siamo stati ospiti da Diva Clinique a Milano, nel centro storico della capitale meneghina, e abbiamo incontrato il dott. Raimondo Tisbo durante uno dei consueti trattamenti labbra richiesti dalle sue pazienti (tra cui Taylor Mega, Zoe Cristofoli e tante altre).

Ci siamo chieste come mai, a prescindere dalla forma naturale delle labbra, il risultato finale di un trattamento filler con una fiala di prodotto, potesse essere così diverso: talvolta molto naturale, altre volte molto più accentuato.

View this post on Instagram

👀 Felices 💕

A post shared by ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli) on

Il Dott. Tisbo spiega che i prodotti delle case farmaceutiche non sono tutti uguali e che la prerogativa dell’acido ialuronico è proprio “questione di link”.

View this post on Instagram

Definizione contorno labbra e suo riempimento con acido ialuronico 💉 👄 #divaclinicmilano

A post shared by Diva Clinic Milano 👄💉 (@divaclinic_milano) on

Ma in che senso? Sappiamo tutti cos’è un link nel gergo virtuale, ma come associarlo alle molecole di acido ialuronico? 

I linkaggi dell’acido ialuronico, infatti, sono presenti in strutture totalmente differenti: più le molecole sono linkate tra loro, più si avrà un prodotto corposo e specifico per determinate aree.

View this post on Instagram

Perche’ il filler alle labbra? 👄 ✔️Corregge assimmetrie ✔️Definisce il contorno ✔️Ne migliora il turgore ✔️Esalta cio che e’ gia bello ✔️Migliora quelle che non sono più’ #Divaclinicmilano #viacrocefisso5

A post shared by Diva Clinic Milano 👄💉 (@divaclinic_milano) on

Se si vuole ottenete un risultato super naturale, come quello richiesto dalla paziente Lara che vedete nell’immagine sottostante, è preferibile scegliere un acido ialuronico con un doppio link.

risultato finale sarà fresco e le labbra risulteranno turgide e naturalissime! Ovviamente, l’effetto dura molto meno nel tempo rispetto ad un acido maggiormente linkato come quello che si userebbe per gli zigomi o per altre parti del viso.

Noi di Belle Senza Bisturi siamo pro trattamenti estetici volti a migliorare la bellezza naturale ma, ciascuna esigenza, richiede metodologie differenti e, in fondo, cosa ripetiamo sempre? Che ció che conta è l’eccellenza e la qualità dei prodotti che il medico sceglie per i nostri trattamenti, che sia a due, a tre o più link, l’importante è scegliere con cura le figure professionali che desideriamo si prendano cura del nostro viso e della nostra bellezza!

 

Articoli correlati: