28 OTTOBRE - Beauty / Benessere

Ellen Beauty Factory: “La passione per i cosmetici e la nuova linea”

Scritto da:

Un evento a Palazzo Parigi organizzato dalla wonder woman del mondo cosmetico 

«Come è nata la vostra passione per i cosmetici? La mia ha il profumo di casa, anzi di mia mamma. Ogni volta che mi metto una crema penso a lei e a come si coccolava tutte le sere», Nadia Marian fondatrice di “Ellen Beauty Factory” ha presentato Reno2va, la sua nuova linea. Se il mondo dei cosmetici le ricordano la sua infanzia, nella cornice di Palazzo Parigi, dove si è tenuto l’evento, tutte le partecipanti hanno potuto respirare a pieni polmoni l’odore di casa. Come in un pomeriggio tra amiche, alcune influencer come Anna Carla e Simona, Irene Pila, Greta Liberato e non solo, hanno potuto provare tutte e 5 i prodotti a base d’ossigeno, guidate dalla professionalità di Francesca, braccio destro di Nadia nel salone di viale dei Mille.

View this post on Instagram

‼️ Novità esclusiva dal mondo Ellen‼️ La nuova mousse detergente contenente il principio attivo dell’ossigeno puro, é il nostro nuovo prodotto da 200ml da utilizzare come latte detergente per pulire, rinfrescare e lenire la pelle! Perché è così esclusiva? 1. può essere utilizzata per tutti i tipi di pelle, anche sensibili e secche 2. contiene estratti naturali come carota, allantoina e sorbitolo, uno zucchero adatto per cute con couperose Vorreste essere le prime a testarla? Partecipate ad uno dei nostri eventi esclusivi a Milano o a Padova, riceverete in regalo anche l’imperdibile kit della nuova linea Reno2va, link in bio per i biglietti! . . #ellenbeautyfactory #ellenbeauty #centriestetici #curadelviso #trattamentiviso #trattamenticorpo #bellezzaebenessere #curadelcorpo #curadellapelle #estetista #cosmesinaturale #consiglidibellezza #esteticaavanzata #benesserepadova #esteticapadova #esteticamilano #milano #padova #italia #milanostyle #milanlife #milanofashionweek #lineaossigeno #linearenova #mfw

A post shared by ELLEN BEAUTY FACTORY ®️ (@ellenbeautyfactory) on

 

Ma quale è il segreto del successo di Ellen Beauty Factory?

Quando Nadia ha deciso di aprire il suo primo centro estetico a Padova e in un secondo momento a Milano, si è fatta una promessa: seguire, coccolare e dedicare completamente il suo tempo ai clienti. Reduce da 15 anni in altri istituti, dove spesso veniva applicata una crema corpo come maschera viso, ha trasformato la frase “meglio la qualità alla quantità” nel suo mantra. Così quattro anni fa è iniziata la sua grande avventura veneta e l’anno scorso la scommessa lombarda. Poi, la voglia di affiancare ai trattamenti anche dei cosmetici con la C maiuscola. «Ho deciso di creare la linea dopo aver conosciuto un medico. Mi sono detta: “Se devo scrivere un protocollo devo seguirlo di pari passo”. E così è stato». Per lei la pelle è come la moda, bisogna creare sempre delle nuove collezioni.

Oltre alle linee Propolis (alla propoli), Helixir repair (alla bava di lumaca), Iuvenis (a base di vitamine) e Fresh, ora è il momento di Renova, concepita per garantire idratazione profonda, pelle più compatta, levigata e luminosa.

Secondo Nadia, per poter raggiungere dei risultati ancor più ottimali è fondamentale creare una sinergia con i trattamenti: «Il 99% delle donne non fanno un adeguato rituale di pulizia. Nei nostri centri offriamo una coccola personalizzata. Tra i “The best” quello all’acido mandelico, perfetto per la pelle impura, ancneica, spenta. Dopo 90 minuti di coccole non si avrà solo il viso più pulito, ma anche l’anima rinata.

Attenzione e cura al cliente ma non solo. Da settembre, nei centri Ellen Beauty Factory, la carta è stata eliminata dai lettini e sostituita con gli asciugamani. Da gennaio, invece, i clienti potranno riportare in negozio le confezione finite di prodotti, in modo da restituirli al grossista. Chi lo farà avrà un buono sconto.

Nadia ha appena festeggiato il suo primo anniversario nel centro di Milano. Lei può essere considerata una piccola grande wonder woman del mondo cosmetico. Dopo essere diventata mamma giovanissima ed essersi dedicata alla sua famiglia, ha deciso di realizzare il suo sogno beauty: «Sono molto soddisfatta. Le persone che provano i nostri trattamenti tornano. Questa per me è la cosa più importante, perché sono sempre stata dalla parte dei clienti».

View this post on Instagram

Crediamo fortemente che siano i dettagli a fare la differenza, non solo negli eventi che organizziamo ma anche nel lavoro che svolgiamo quotidianamente nelle nostre boutique di Padova e Milano ✨ ・ Ogni piccolo aspetto della presentazione della linea Reno2va è stato curato perché rappresentasse al meglio il mondo #Ellen e i nostri valori! In questo ci hanno aiutato alcuni professionisti selezionati da noi, che hanno realizzato cadeau su misura per tutte le ragazze. ・ 👝Clarissa di @allcutehandmade ha personalizzato le sue pochette in juta ricamando a mano il nome Ellen. 👑I cerchietti indossati dalle ragazze sono stati ideati e confezionati a mano da Eleonora di @elybeleonorabruno in seta e cristalli. 🌸 Le tonalità di azzurro dei fiori preparati da Manuele di @officinafloreale hanno accolto al tavolo le ragazze ricordando la purezza della linea Reno2va. ・ Grazie di cuore a chi ci ha affiancato in questa occasione così importante, mettendo in campo competenza e creatività! ❤ ・ #ellenbeautyfactory #ellenbeauty #curadelviso #trattamentiviso #trattamenticorpo #bellezzaebenessere #curadelcorpo #curadellapelle #esteticapadova #esteticamilano #padova #skincare #beautyroutine #skin #skincareaddict #skincarelover #renova #oxygen #palazzoparigi #milano #milanocity #palazzoparigimilano #beautytips #elybfirenze #allcutehandmade

A post shared by ELLEN BEAUTY FACTORY ®️ (@ellenbeautyfactory) on

View this post on Instagram

Una giornata per riposarsi e respirare a pieni polmoni dopo una lunga e intensa settimana, ecco cos’è davvero la domenica! 😍 Ma è anche un momento per prendersi cura di sé e della propria pelle, dopo averla trascurata tra le mille cose da fare 😱 • Ho pensato e realizzato la linea Reno2va proprio per far respirare e riposare la pelle regalandole vero ossigeno, un po’ quello che la natura fa per noi ogni giorno! 🍃 • • #ellenbeautyfactory #ellenbeauty #curadelviso #trattamentiviso #trattamenticorpo #bellezzaebenessere #estetista #lineaossigeno #linearenova #cosmesinaturale #consiglidibellezza #esteticaavanzata #benesserepadova #esteticapadova #milano #padova #padovacentro #italia #skincare #sundaymood #sundayfunday #sundayvibes #domenica #relax #totalrelax

A post shared by ELLEN BEAUTY FACTORY ®️ (@ellenbeautyfactory) on

 

Articoli correlati: