fbpx
Beauty

Eco Bio Boutique: 5 must have per preparare la pelle all’autunno

06 Settembre 21 / Scritto da:

Desideri una pelle radiosa come quella di Ester Esposito? Ecco le regole di bellezza per preparare la pelle alla stagione autunnale e i 5 prodotti “salva pelle” da utilizzare dopo le vacanze estive

Quando mare, sole ed estate iniziano ad essere un ricordo, il rientro dalle ferie coincide con la ripresa delle abitudini quotidiane e l’autunno si avvicina, il beauty case leggero delle vacanze si arricchisce di prodotti che puntano a reidratare e ritemprare la pelle del viso dopo lo stress subito durante la stagione estiva.

La skincare autunnale deve diventare un appuntamento fisso per il benessere della pelle, perché al rientro dalle vacanze, quando l’abbronzatura va via, senza un’adeguata e specifica routine di bellezza, il rischio che rimangano macchie ed inestetismi cutanei è molto elevato. 

Il connubio raggi UV, umidità, salsedine e vento, in estate, impoverisce il film idrolipidico della pelle che difende la cute dagli agenti esterni. Le principali conseguenze sono rappresentate da rughe più accentuate, macchie solari e pelle visibilmente disidratata. Il viso, con il cambio di stagione, deve affrontare una bella sfida per rinnovarsi e rigenerarsi e ritornare idratata e luminosa ed è per questo che è fondamentale utilizzare i prodotti giusti e specifici per ogni tipo di pelle” – afferma Anna Grimaldi, Responsabile Innovazione Cosmetica di Eco Bio Boutique.

Eco Bio Boutique è un’ azienda beauty tech che realizza prodotti con ingredienti esclusivamente made in Italy, biologici, 100% naturali e dai packaging eco-sostenibili che, ha ideato e realizzato nei suoi laboratori di ricerca a Salerno, un set skincare autunnale, ossia un trattamento completo, specifico e studiato per rigenerare il viso dopo la fine dell’estate. 

5 prodotti ideali per ritrovare la naturale bellezza dell’epidermide e perfetti per preparare la pelle alla stagione autunnale.

Tag:, , , ,