fbpx
Beauty

Cosa hanno in comune Belen Rodriguez, Sophie Codegoni e Giulia De Lellis: il particolare che le unisce

28 Agosto 22 / Scritto da:

Ecco cosa scelgono le vip per essere sempre alla moda: la manicure che unisce i gusti di Belen Rodriguez, Sophie Codegoni, Giulia De Lellis ma anche Rosa Perrotta: ecco la nuance che hanno scelto per colorare l’estate

Belen Rodriguez, Sophie Codegoni, Giulia De Lellis e Rosa Perrotta non hanno dubbi: la manicure dell’estate è la nude. Un particolare che si estende anche a tante altre vip che scelgono una manicure il più naturale possibile.

Incantevoli e sempre al passo con i tempi le bellissime vip si concedono la scelta di colorare l’estate con un colore naturale, alla moda, la nuance nude. Così Belen nei suoi splendidi scatti su Instagram mostra anche mani sempre perfette: unghie lunghe e a forma di mandorla per rendere le mani più lunghe e affusolate, usando i toni chiari del nude sofisticati e decisamente non appariscenti.

Leggi anche–> Dayane Mello e l’amico speciale per lei e Sofia (Foto)

E anche Sophie Codegoni è passata alla manicure dai toni nude, con unghie squadrate che hanno letteralmente fatto impazzire le fan, dopo aver sfoggiato una manicure rosso fuoco. Come Belen e l’ex gieffina anche Giulia De Lellis sfoggia una manicure color nude, con unghie lunghissime e dita impreziosite da anelli, come pure Rosa Perrotta, che ha scelto per questa estate la nuance nude. Anche l’ex di Uomini e Donne ha scelto unghia a forma di mandorla.