linea-makeup-funko-villain-disney
30 SETTEMBRE - Beauty / Make-up

La collezione Funko di makeup ispirata alle villain della Disney

Scritto da:

Potrete ricreare i trucchi sgargianti di quattro cattive disneyane grazie alla linea Funko Presents Disney Villains

 

linea di makeup Funko Presents Disney Villains

 

Pensando ai Funko vengono subito in mente le action figure in vinile collezionabili, ma in realtà l’azienda produce anche altro, come oggetti di elettronica. Niente da stupirsi quindi che la compagnia abbia deciso di darsi anche al… makeup! Funko Presents Disney Villains è la linea di trucchi imperdibile per tutte le Disney addicted. La collezione si ispira infatti ad alcune delle più celebri villain disneyane, famose per la loro cattiveria ma anche per il loro makeup vivace che sa farsi notare. Le quattro cattivone scelte da Funko sono la regina cattiva Grimilde di Biancaneve e i sette nani, Ursula de La sirenetta, Crudelia De Mon de La carica dei 101, Malefica de La bella addormentata nel bosco.

Per ciascun personaggio sono stati ideati degli astucci con set di 5 pennelli da trucco, eyeliner, lip gloss, palette. Nello specifico, per Crudelia è disponibile una palette di blush e bronzer, per Grimilde e Malefica una palette di ombretti, per Ursula una palette di illuminanti. Per ciascun prodotto, i colori rispettano le tonalità principali della villain di turno, sia per quanto riguarda il packaging che il makeup in sé.

 

linea di makeup Funko Presents Disney Villains

 

Josh Silverman, vice presidente esecutivo del reparto per la commercializzazione globale del prodotto nella società Disney Parks, Experiences and Products, ha dichiarato:

L’estetica del personaggio Funko in coppia con i villain Disney e i colori vivaci del makeup hanno portato a una collaborazione diabolicamente glamour. Questa collezione dà un’ulteriore opportunità ai fan delle nostre iconiche villain, anche appassionati di bellezza, per connettersi con i personaggi iconici della Disney in modi divertenti e unici.

I prezzi fortunatamente non sono proibitivi: vanno dai 10 ai 24 dollari. Come fare per accaparrarsi uno dei prodotti di Funko Presents Disney Villains? Basta andare su Ulta.com.

Leggi anche: Questi servizi di piatti Disney porteranno un pizzico di magia alla vostra tavola

 

 

linea di makeup Funko Presents Disney Villains

 

Articoli correlati: