fbpx
Beauty

Capelli lucidi e brillanti? Ecco come averli

11 Marzo 21 / Scritto da:

Bionda, castana, mora, rossa. Una sola fonte di luce per tutti i colori

Effetto glossy, colore sempre intenso e chiome lucenti e sane? 361 Magazine vi svela il segreto per avere capelli luminosi come da pubblicità. E il colore? Sarà sempre super intenso, dal biondo al rosso!

Lottare con la lucentezza dei capelli è un problema comune a molte donne. Il crespo, le doppie punte e le lunghezze sciupate da tinture e piastre, non aiutano le chiome ad avere un aspetto luminoso e sano.

Oggi, però, è possibile ottenere un bellissimo gloss effect grazie alla ricerca dei laboratori Biomed Hairtgerapy, azienda leader nel segmento haircare.

Biomed Hairtherapy, marchio SOCO Professional, presenta Hydralumen e Hydrablond, le due nuove linee a base di acque costituzionali vegetali biologiche dedicate a proteggere e a donare lucentezza ai capelli colorati, biondi e grigi.

Come tutti i prodotti Biomed Hairtherapy le novità hanno un forte animo green perché:

1) le formulazioni sono a base di materie prime vegetali, biologiche e naturali garantendo prodotti con metodo d’uso semplice ed immediato;

2) i fornitori a “km 0”, sensibili al tema della sostenibilità; 

3) il packaging riciclabile e a basso impatto ambientale. 

I dati statistici rivelano quanto il colore, totale o parziale, sia uno dei trattamenti più richiesti in salone: 2 donne su 3 vi ricorrono almeno una volta al mese.

Il servizio colore può diventare un vero e proprio punto di forza dell’attività del parrucchiere ma, i risultati ottenuti in salone, hanno bisogno di essere preservati a casa con dei trattamenti specifici per non perdere la lucentezza e la brillantezza dei capelli.

Grazie all’esperienza di Biomed Hairtherapy, sono nate due nuove linee che vanno ad ampliare la gamma di prodotti pensati per prolungare l’effetto del trattamento professionale e per continuare ad avere un colore brillante anche a casa.

PER CASTANE, MORE E ROSSE

Hydralumen è una linea pensata per preservare la luminosità e l’intensità dei riflessi. L’uso combinato dei prodotti che la compongono permette di avere capelli idratati, luminosi e dall’aspetto sano, anche i più indisciplinati e sciupati! L’intera linea comprende: Shampoo Vegetale Idratante e Illuminante, Maschera Idratante Illuminante ed Hair Miracle Serum.

L’azione combinata di questi tre prodotti permette di avere capelli profondamente idratati, luminosi e dall’aspetto sano.

PER BIONDE

HYDRABLOND è la nuova linea formulata per mantenere a lungo la perfezione e la lucentezza dei capelli biondi o grigio naturali.

Tra le colorazioni più richieste, ma anche tra le più difficili da mantenere a casa, c’è sicuramente il biondo. Che sia un total look, che siano dei giochi di luce o delle schiariture, il biondo richiede una particolare attenzione e cura per essere mantenuto e preservato in tutto il suo splendore. Anche la tonalità del “grigio naturale”, sempre più in voga negli ultimi anni, necessita di mantenimento dopo il servizio in salone.

La formula della linea Hydrablond è arricchita dall’Acqua Costituzionale Biologica di Lavanda che svolge un’azione antiossidante ed equilibrante, dalla presenza dell’Olio di Borraggine, elemento dalle proprietà anti-age, oltre ad essere un naturale emolliente ed idratante. Anche in questa linea non mancano l’Acido Ialuronico e la Vitamina E per rafforzarne le proprietà antiossidanti ed anti-age e garantire capelli idratati sani, lucenti e giovani.

La linea è composta da: Shampoo Vegetale Antigiallo e Crema Gel Antigiallo. Entrambe sono a base di acque costituzionali biologiche, rispettivamente: Acqua Costituzionale Biologica di Bergamotto e Acqua Costituzionale Biologica di Lavanda.

Grazie all’azione combinata di questi due prodotti, i fastidiosi effetti giallo/arancio, tipici dei capelli biondi, verranno eliminati e il capello, idratato in profondità, risulta rinvigorito e ringiovanito.