fbpx
Beauty

Bentornata Hollywood e addio mascherina! Da Margot Robbie a Laura Pausini, ecco i beauty look di tendenza degli Oscar 2021

26 Aprile 21 / Scritto da:

Si conclude la 93esima edizione degli Academy Awards di Los Angeles, tra labbra messe a nudo, tripudi di rosso e acconciature che dettano legge sulla moda dell’estate che verrà.

Hollywood è tornata e, almeno per na notte, dice addio alla mascherina! La voglia di calcare la scena del red carpet più prestigioso al mondo, ha portato con sè una ventata di freschezza e tante novità beauty che, mai come quest’anno, strizzano l’occhio ai grandi classici rivisitati in chiave cool.

Gli eccessi proposti durante le scorse edizioni, quindi, lasciano spazio ad una moderna eleganza, fatta di contrasti moderati e beauty look freschi e sofisticati che, in poche ore, dettano già le tendenze dell’estate 2021.

Primo fra tutti, il vintage contemporaneo di Margot Robbie, tra i più cliccati sul web e, indubbiamente, tra quelli da replicare.

L’attrice e sexy star hollywoodiana, ha fatto centro puntando tutto sulla naturalezza: coda bassa, morbida e leggermente ondulata, frangia spettinata e make up caldo e luminoso con un tocco di ciliegia sulle labbra.

Dopo mesi di mascherine, infatti, le labbra tornano ad essere protagoniste, esplodendo in “50 sfumature di rosso”: dal più fiammante, come quello di Amanda Seyfried, al più chic come quello di Vanessa Kirby, perfettamente a contrasto con il suo incarnato lunare.

È rosso anche per il nostro orgoglio nazionale Laura Pausini, che sfoggia un tono più brillante e aranciato e un caschetto super gloss e in linea con la nuova veste di questi Oscar 2021.

Tante, infatti, le star che “ci hanno dato un taglio”! Come la bellissima Halle Berry con il suo bob sfrangiato e grintoso, perfetto per conferire carattere ad ovali piccoli e dai lineamenti delicati.

In contrapposizione al corto, la meravigliosa chioma di Zendaya e le sue Beach Waves super naturali che gridano al mondo: “ho voglia di mare, sole e libertà!”.

Un desiderio che predomina durante tutta la kermesse e un comune denominatore di questa 93esima edizione degli Oscar 2021 che si rivela una sferzata di novità senza eccessi, ma con la sola voglia di ricominciare mostrandosi per ciò che si è, senza maschere, mscherine e inutili fronzoli.

Tag:, , , ,