12 LUGLIO - Beauty / Hair

Le 5 maschere efficaci per la cura dei capelli

Scritto da:

Abbiamo selezionato 5 maschere e creme per capelli secchi, sciupati ed esposti al sole. Volete provarle? 

Durante il periodo estivo i capelli sono esposti a stress, aggressioni di agenti atmosferici e continui cambiamenti climatici.
Il sole, la salsedine, l’aria condizionata, possono essere fattori nocivi e i capelli possono risultare spenti e senza vita.
Per questo motivo, esistono in commercio prodotti efficaci che possono restituire alle chiome vitalità e splendore. Scopriamo quali sono le 5 maschere che fanno bene ai nostri capelli.
Fructis Hair Food Banana di Garnier
Ecco una maschera per “capelli affamati”. Il primo hair food con il 98% di ingredienti di origine naturale, perfetto per rendere i capelli nutriti, morbidi e forti.
Hair Food Banana non appesantisce e può essere utilizzato come balsamo, maschera o come trattamento senza risciacquo sia su capelli bagnati che su capelli asciutti.
Già dalla prima applicazione, i capelli risultano spessì, più corposi e luminosi!
Cotril Creative Wallet Jalurox Prodigy Mask 
Una aschera ad elevato potere idratante e condizionante, studiata per sigillare lo stelo del capello.
L’acido ialuronico contenuto svolge una forte azione riempitrice dei capelli, mentre, l’alto contenuto di proteine, favorisce la chiusura delle squame e della cuticola, conferendo al capello corpo e luminosità e donandogli un tocco morbido e setoso.
Da provare!
Sephora Collection Sleeping Mask
Questa maschera da notte per capelli di Sephora Collection, è una crema da applicare la sera sui capelli asciutti il cui risultato viene potenziato grazie all’uso di una cuffia da indossare prima di andare a dormire, in modo che il prodotto possa agire tutta la notte è penetrare perfettamente nello stelo dei capelli.
Al risveglio, dopo il risciacquo, i capelli sono più morbidi, soffici, leggeri e visibilmente luminosi.
Esistono 4 diverse tipologie di Maschere Sephora Collection Sleeping Mask, da scegliere a seconda delle necessità di ciascun capello:
– Cocco per nutrire e riparare
– Karitè per rinforzare e combattere le doppie punte
– Rosa per lisciare e prevenire le doppie punte
– Acai per proteggere il colore e donare brillantezza
Ciascuna cuffia in dotazione, inoltre, è decorata con fantasie differenti a seconda degli ingredienti presenti. Un modo divertente e originale per prendersi cura dei propri capelli!
L'oréal Professionnel Expert Solar Sublime
Una Maschera ristrutturante che nutre e ripara i capelli dopo l’esposizione al sole. Mexoryl S.O UV Protect è il filtro UV studiato da L’Ireal proteggere la fibra capillare dai rischi dell’esposizione solare.
Grazie all’uso costante di questo prodotto, i capelli ritrovano morbidezza e sono nutriti, morbidi e riparati dalle aggressioni esterne.
Efficacia garantita!
Gliss Sublime Repair con Keratina Liquida

Supreme Repair offre i benefici di 3x keratina liquida per proteggere i capelli danneggiati, ricostruire la struttura capillare e ridurre la rottura dei capelli.  Per chiome resistenti e super brillanti!

Inoltre, l’innovativa formula, ripara con precisione i danni estremi e riempie le zone più danneggiate.

Un prodotto specifico perfetto per capelli sciupati ed esposti ai raggi solari.

Articoli correlati: