fbpx
13 OTTOBRE - Beauty / Make-up

Belèn Rodriguez e la nuova make-up box firmata Diego Dalla Palma

Scritto da:

#BelenXDiegoDallaPalma è il nuovo progetto di Belèn Rodriguez!

Showgirl, modella, AD (insieme alla sorella Cecilia) di un brand beachwear e, adesso, creatrice di una linea beauty interamente dedicata al make-up: Belèn Rodriguez è una vera e propria imprenditrice di se stessa, caparbia e creativa, in grado di portare il suo mondo in tutti i progetti che intraprende.

Belèn, infatti, è l’esempio vivente che la bellezza, senza la sostanza, serve davvero a poco! Oggi, con il supporto di professionisti nel segmento beauty, realizza la sua prima make-up box in collaborazione con lo storico brand Diego Dalla Palma che presenta al pubblico (alle 18:30 di oggi e in diretta social sui canali ufficiali di Pinalli) insieme all’amica e make up artist di fiducia Cristina Isac Mua, anche lei parte attiva dell’intero progetto.

View this post on Instagram

Hey ragazze, ragazzi… ne approfitto per ricordarvi che domani sera alle 18.30 sarò in diretta dal profilo @pinalli con @belenrodriguezreal per truccarci insieme a voi con la sua beauty box creata in collaborazione con @diegodallapalma_official Scopriremo insieme come realizzare più look con tutti i prodotti all’interno della box! Vi aspetto❤️ Foto @ignazio_sguera Hair @lollomilano_74real Make-up by me Agency @iconaproduction #belenxdiegodallapalma #makeupbycristinaisacmua

A post shared by Cristina Isac (@cristinaisacmua) on

Il cofanetto #BelenXDiegoDallaPalma, già “spoilerato” dalla stessa Belèn e da alcune opinion leader di settore, rappresenta, appieno, l’anima della sua stessa creatrice: “luz, suave, piel, libre”.

Al suo interno troviamo una palette di ombretti e illuminanti, due rossetti, una matita per le labbra e uno smalto.

View this post on Instagram

Luz, Suave, Piel, Libre, alcune tra le mie parole preferite ma anche gli elementi della box #BelenxDiegoDallaPalma che sono ancora in vendita sul sito di @diegodallapalma_official e nelle migliori profumerie d’Italia e che domani con @cristinaisacmua proverò in diretta con voi a partire dalle 18:30. Ci vediamo domani! #diegodallapalma #adv

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Le nuance sono naturali, calde e intense, i nude sofisticati con sottotoni rosati e mattone, i pigmenti luminosi e impalpabili; il pack è pulito e lineare, quasi a voler dire “donne, non strafate! Questi sono gli unici essentials di cui avete bisogno” e, noi, non possiamo che fidarci!

Articoli correlati: