fbpx
Beauty / Benessere

Beauty trend di primavera: abbronzarsi (velocemente) con gli integratori

10 Maggio 22 / Scritto da:

Abbronzarsi bene e velocemente è il desiderio di ogni donna. Il segreto è negli integratori

La stagione estiva è alle porte e mai come quest’anno si avverte l’esigenza di sfoggiare un incarnato luminoso, dorato e privo di imperfezioni.

Per aiutare la pelle ad affrontare al meglio l’estate, il segreto è assumere integratori specifici e perfetti per dare il giusto sprint alla melanina. E’ il caso delle nuove Acque Di Bellezza firmate Bottega Verde: un vero e proprio concentrato di bellezza – e tintarella – da non farsi mancare!

Gli integratori Acque Di Bellezza Bronze a base di estratti vegetali e minerali al gusto ACE sono pratiche compresse – da sciogliere in acqua fredda o calda – ricche di estratti di Papaya e Pomodoro dalle funzioni antiossidanti, Rame per favorire la normale pigmentazione della pelle e Vitamina E, un principio attivo fondamentale per proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Una soluzione efficace per bere di più, idratare al meglio l’organismo e l’epidermide e preparare la pelle a ricevere i primi raggi solari in tutta sicurezza. Le formule sono inoltre adatte ad una dieta priva di glutine e vegana