10 LUGLIO - Beauty

Beauty Routine Estiva: ecco i 5 “must try” 

Scritto da:

Abbiamo selezionato 5 prodotti da utilizzare prima, durante e dopo l’esposizione solare, per avere la pelle del viso e del corpo sempre idratata e luminosa

L’ esposizione ai raggi solari implica maggiore cura e, soprattutto, l’uso costante di prodotti specifici e studiati ad hoc per proteggere, idratare e intensificare la tintarella.
Scopriamo quali sono i 5 “must try” da utilizzare quotidianamente, prima, durante e dopo l’esposizione solare.
Vichy Mineral 89 - Gel Occhi Fortificante 

Vichy ha concentrato la sua Acqua Termale Mineralizzante all’89%, unendola ad acido ialuronico di origine naturale e alla caffeina pura, realizzando un prodotto efficace e perfetto per fortificare la pelle delicata del contorno occhi, preservandone la funzione della barriera cutanea.
Inoltre, leviga le linee sottili, idrata, contrasta e riduce borse e occhiaie. Ideale da utilizzare prima e dopo l’esposizione solare!
Clinians Latte Prottettivo Anti Age - SPF 30/SPF 50

Resistente all’acqua e formulato per proteggere la pelle durante l’esposizione al sole, mantenendola idratata e favorendo l’abbronzatura.

La sua formula aiuta a proteggere la pelle dall’invecchiamento prematuro causato dai raggi solari e, grazie ad un sistema avanzato di Filtri UVA-UVB, contribuisce a proteggere da eventuali scottature solari. Indispensabile!

Geomar Aloe Solare Bio - Acqua Rinfrescante e Abbronzante

     

L’Acqua Solare Abbronzante Geomar regala alla pelle una gradevole sensazione rinfrescante e di benessere durante l’esposizione al sole.
Perfetta per avere la pelle sempre fresca e idratata e ottenere un’abbronzatura intensa e uniforme.

 

Australian Gold Moisture Lock Tan Extender è una lozione doposole cremosa e idratante, ideale sia per il viso che per il corpo. È arricchita di Aloe Vera e Vitamina E, componenti preziosi e fondamentali per evitare screpolature e disidratazione.
 La pelle appare subito morbida e vellutata e l’abbronzatura più intensa e duratura.
Elizabeth Arden Body Cream

 

La sera, per idratare la pelle in profondità, Green Tea Honey Drops Body Cream, una crema corpo ricca e nutriente in cui l’estratto di tè verde si sposa con vere gocce di miele.
Grazie al burro di cacao, al burro di Karitè e all’Aloe Vera, Green Tea Honey Drops Body Cream è in grado di restituire morbidezza e comfort alla pelle secca e screpolata.
Un vero toccasana dopo una giornata di sole e mare. Assolutamente da provare!
 
 

 

Articoli correlati: