05 FEBBRAIO - Beauty

I beauty look di Sanremo 2020

Scritto da:

I commenti sui beauty look della star

Il 70° Festival di Sanremo è iniziato e come da ormai diversi anni lo staff Ciro Florio Make-up è presente. Volete sapere quali sono state le mie impressioni sui beauty look sfoggiati?

Partiamo dalle co-conduttrici Rula Jebreal e Diletta Leotta. Rula perfetta con la sua chioma sciolta e leggermente ondulata, un make-up luminoso ed adatto alla sua carnagione olivastra, glam in tutto il suo look. Diletta Leotta ha mostrato un look abbastanza classico senza strafare, abito da principessa e boccoli per i suoi golden hair ma più scuri alla base che lasciavano intravedere dei pendenti ai lobi.

Make-up e capelli di tendenza per Elodie ed Emma Marrone capelli bicolor con wet effect e trucco dark e grintoso, osano e non sbagliano.

Anche quest’anno le beach waves spopolano sul palco dell’Ariston, scelte da Micaela Ramazzotti, Gessica Notaro, Tecla e Romina Power, per il make-up invece hanno dato risalto maggiormente agli occhi lasciando le labbra sottotono. Romina Carrisi ha optato per una treccia con applicazioni floreali in pieno stile sanremese, ma il make-up non le donava particolarmente.

Passiamo agli uomini, Achille Lauro ha sorpreso tutti con il suo look rock dimostrando che le categorie di genere siano ormai fuori moda, eyeliner nero con la matita sfumata a lato degli occhi e smalto viola sicuramente farà tendenza e rimarrà nella storia del Festival.

Marco Masini ha sfoggiato un look da perfetto hipster, barba folta, lunga e brizzolata, occhiali rotondi e abito classico senza cravatta.

Insomma, come sempre Sanremo si conferma l’evento italiano più importante anche in ambito beauty.

Un saluto!

 

Articoli correlati: