22 OTTOBRE - Beauty / Make-up

SOS Autunno: i balsami labbra, i migliori alleati della stagione

Scritto da:

Tutte le novità beauty per idratare le labbra nella stagione fredda

Tisana calda, coperta, divano e Netflix: l’autunno è arrivato! Pioggia, freddo ma soprattutto vento seccano e screpolano le nostre labbra a prova di bacio. Durante il cambio di temperatura la pelle della bocca può essere sofferente. Per questa stagione non c’è alleato migliore che il balsamo labbra.

URANG S.O.S. MULTIBALM

Questo prodotto è adatto a chi non può fare a meno della sua beauty routine coreana. Urang ha creato il balsamo tuttofare per la pelle. Può essere usato per le labbra screpolate, per idratare le cuticole o per nutrile le parti più secche del corpo. Non solo. È ideale da far assorbire su cicatrici, smagliature e ferite. La sua formula è 100% naturale con olio di jojoba, calophylla avocado e olio di girasole.

 

View this post on Instagram

L'S.O.S Multibalm di Urang è un delicato balsamo tuttofare per la tua pelle! Usalo per riparare le labbra screpolate, idratare le cuticole o nutrire le parti più secche del tuo corpo, come ginocchia e gomiti.⁠ E c'è di più! Funziona incredibilmente bene per trattare le cicatrici, le smagliature e le piccole ferite. La sua potente formula è 100% naturale ed i suoi ingredienti chiave sono l'olio di jojoba, la calophylla, l'avocado🥑⁠ e l'olio di girasole🌻 La fondatrice del brand, Jina Lee, lo usa anche per lenire la pelle del suo bambino: è molto delicato!👩‍👦⁠ ⁠ #urang #skinrepair #lipbalm #cosmeticacoreana

A post shared by MiiN Cosmetics Italia (@miincosmeticsit) on

 

 

DEMI MATT BY CATRICE

Bella, alla moda e sempre truccata. Chi ha detto che un rossetto non può essere anche un buon balsamo labbra? Catrice ha presentato la nuova linea di rossetti “Demi Matt”. Dieci colorazioni, facili da stendere, grazie all’applicatore a punta di diamante. Demi Matt ha una texture cremosa che scivola sulle labbra come un balsamo. I suoi punti di forza sono, senza dubbio, gli ingredienti: una formula impreziosita da olio di avocado e olio di oliva.

View this post on Instagram

REVEALING the matt lippies of your dreams: our #new Demi Matt Lipstick range. What's special about it? Well, let's break it down: ⚡️PIGMENT POWER: major pigmentation for a super high coverage ⚡️HYDRATION-SENSATION: avocado oil and olive oil for an instant hydration-boost and a creamy matte finish ⚡️ LONGLASTING: demi-matte color – all day long! ⚡️ PRETTY PLEASE: super sleek & elegant design that will amp up your beauty shelf. . . . . . . #lipstick #new #vegan #veganlipstick #mattlipstick #lips #makeup #makeupaddict #makeuplover #cosmetic #makeupjunkie #matte #lipcolor #lipsticks #new #mattlipstick #mattelipstick #beautyjunkie #lipstickaddict #makeupgeek #lipsticklove #makeuplovers #color #instamakeup #newmakeup #lipsticklover #lipart #mattelips #makeupobsessed

A post shared by CATRICE Cosmetics official (@catrice.cosmetics) on

 

 

ESSENCE- MY BEAUTY LIP RITUAL

Anche Essence ha deciso di prendersi cura delle nostre labbra. Come? Proponendo un piccolo rituale composto da tre diversi step e i rispettivi prodotti.

Primo step: peeling cremoso per rimuovere le cuticole.

Secondo step: maschera idratante e nutriente. Si assorbe immediatamente e lascia le labbra più morbide.

Terzo step: applicare il primer. I suoi ingredienti, burro di karité, olio di noci di macadamia e vitamina E, gli conferiscono una texture burrosa.

 

 

Articoli correlati: