fbpx
27 OTTOBRE - Beauty

Amapola Eye Brows presenta l’ultima novità beauty

Scritto da:

Nuovo appuntamento a Milano per Amapola e J Cool Brows

Si chiama Brow Building Scrub, già testato dalle migliori beauty influencer italiane e pronto ad essere presentato al pubblico il prossimo 30 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My many moods🐯🤍🦄☁️🐝🍒

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

L’abbiamo conosciuta con la tecnica Brow Building che, in pochissimi giorni, è diventata la beauty mania di influencer e volti noti del web e dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sopracciglia My passion Brows ❤️❤️ @martinahamdy @shotstudiomilano 21 SETTEMBRE MILANO #brows#eyebrows#browbuilding#henne#jcolbrows#milano#felice#mypassionjob❤️#shotstudiomilano#sopraccigliachesorridono#eyebrowshaping#beauty#mood#

Un post condiviso da AMAPOLA Make-up & Eyebrows (@amapolaverona) in data:

Oggi, Amapola, presenta l’ultimo (e nuovissimo) tassello mancante, il Brow Scrub: un vero e proprio upgrade del trattamento Brow Building, in grado di conferire un aspetto naturale e impeccabile alle sopracciglia, per lungo tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno Sopracciglia 😊😊 #brows#beauty#color#eyebrows#browbuilding#eyes#eyebrowsshaping#lift#eyebrowlifting#style#browstyle#mood#browstudio#amapolabrows#

Un post condiviso da AMAPOLA Make-up & Eyebrows (@amapolaverona) in data:

Scopriamo perché.

Se la rivoluzionaria tecnica Brow Building, già testata e approvata in termini di risultati e durata, ha registrato numeri da record, la neo nata Brow Building Scrub, è una vera propria rivoluzione nella rivoluzione a cui nessuno potrà più rinunciare!

Definite ma naturali
come quelle di Beatrice Valli

Brow Building Scrub, infatti, è la prova che, curare e preparare al meglio le sopracciglia prima di un trattamento, è la chiave vincente per ottenere risultati perfetti e molto più duraturi, con un inevitabile risparmio per la tasca e per il tempo libero.

Pulire la cute, eliminare le cellule morte e i vecchi residui di hennè e cheratina, è uno degli step più importanti del trattamento Brow Building Scrub, grazie al prodotto esfoliante nato dalle competenze di Amapola e del suo team: uno scrub efficace e concentrato, ricco di principi attivi, perle e agenti detossinanti che donano nuova linfa alle sopracciglia, rendendole morbide, setose e lucenti.

Spettinate ma piene e morbide
come quelle di Natalia Paragoni

L’epidermide, invece, viene pulita in profondità favorendo la crescita di nuovi peli, soprattutto nelle aree più diradate delle sopracciglia. Un passaggio molto importante per chi vuole ottenere un risultato impeccabile e duraturo.

Lo abbiamo testato anche noi! Questo è stato i
l risultato a fine trattamento

Il Brow Building Scrub, infatti, raddoppia la sua durata, garantendo fissaggio, forma e intensità di colore per più di 50 giorni!

La nuova tecnica potrà essere testata venerdì 30 ottobre presso lo studio Shot di Milano (disponibilità limitata) e i prodotti della linea J Cool Brows di Amapola potranno essere acquistati ad un prezzo di vendita agevolato.

Linea sopracciglia J Cool Brows
by Amapola Verona

Info e prenotazioni:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ringrazio @cristinaisacmua @lollomilano_74real 9 Dicembre Brows-Party 🎄 Evento Social dedicato alle sopracciglia 💞 – – – #collaboration#makeup#eyebrows#sopracciglia#eyebrowshaping#mua#milano#browsparty#christmas🎄#natale#sourcil#sopraccigliasumisuraperte#sopraccigliachesorridono#brows# @jcolbrows_elisir @amapolaverona

Un post condiviso da AMAPOLA Make-up & Eyebrows (@amapolaverona) in data:

Articoli correlati: