fbpx
Beauty

ADDIO BORSE E OCCHIAIE: ECCO LA NOVITA’ 2021 FIRMATA KORFF!

09 Settembre 21 / Scritto da:

KORFF PRESENTA EYE ZONE, QUATTRO NUOVI TRATTAMENTI PER LA CURA DEL CONTORNO OCCHI

A sostegno della beauty routine quotidiana, Korff presenta la linea Eye Zone: quattro trattamenti trasversali per la cura del contorno occhi, pensati per specifici bisogni e necessità, che donano tono e vitalità allo sguardo.

La linea garantisce un alto profilo di sicurezza ed efficacia, infatti è:
• senza derivati del grano
• senza profumo
• clinicamente testata, ogni prodotto è sottoposto a test clinico-strumentali • dermatologicamente testata, anche su pelle sensibile• testata per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio*.
* Ognuno inferiore a 1 parte per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea

NOVITA’ 2021

KORFF EYE ZONE CONTORNO OCCHI BORSE E OCCHIAIE

Ideale per chi presenta borse e occhiaie, desidera ridurre il gonfiore sotto agli occhi e avere uno sguardo più fresco e riposato.

Texture

Morbida crema bianca.

Azione

  • Riduce borse
  • Migliora le occhiaie
  • Rassoda i tessuti che appaiono più compatti, tonici ed elasticiFormula

    Estratto di papavero e caffeina: favoriscono un’azione drenante Ectoina: favorisce la protezione dai danni dello stress ambientale Efficacia
    Elasticità +19,4

    Occhiaie – 22%
    Borse – 21,2%

    Come si usa?

    Applicare al mattino e/o sera sul contorno occhi adeguatamente deterso e asciutto. Massaggiare dolcemente il prodotto fino a completo assorbimento utilizzando l’applicatore in zamac.

     

page2image24158336

 

KORFF EYE ZONE: CONTORNO OCCHI LIFTING E ILLUMINANTE

Ideale per coloro che presentano un contorno occhi con rughe diffuse, sottili o medio profonde. Consigliato anche in caso di sguardo spento e in presenza di occhiaie.

Texture

Fluida, di colore beige – giallo. Si ispira al segreto dei migliori make-up artist, la cipria banana powder. La sua tinta giallo chiaro è progettata per illuminare all’istante e correggere il colore del contorno occhi, riducendo otticamente le occhiaie, rendendolo il perfetto step di preparazione all’applicazione del concealer.

Azione

  • Riduce le rughe levigandole e con un’azione lifting
  • Riduce le occhiaie
  • Aumenta la luminositàFormulaEstratto di Avena Sativa e Acido Ialuronico: favoriscono la distensione delle rughe (Avena Sativa BIO, certificata ECOCERT)
    Estratto di Papavero: favorisce il microcircolo
    Bicircadin® (estratto di Lespedeza capitata): dona luminosità

    Efficacia

    Superficie rughe – 22,1%
    Test clinico-strumentale effettuato su 18 volontari, 42-49 anni, 2 volte al giorno per 28 giorni.

page3image24162288

Come si usa?

Dopo aver accuratamente struccato e deterso il viso, con l’ausilio dell’applicatore, presente nel flacone, cospargere una quantità di prodotto pari alle dimensioni di una perla sulla zona perioculare. Tamponare delicatamente con la punta delle dita fino ad assorbimento. Tenendo l’applicatore in posizione verticale, massaggiare dall’angolo dell’occhio fino alla tempia. Utilizzare mattino e sera.

KORFF EYE ZONE: CONTORNO OCCHI ANTIRUGHE E IDRATANTE

Ideale per coloro che presentano un contorno occhi con rughe marcate o secco e disidratato, che necessita di ritrovare il suo comfort, essere nutrito e idratato. Oppure, adatto a chi ha la zona perioculare caratterizzata da un’alterazione della pigmentazione, causate da un’eccessiva produzione di melanina (occhiaie brune- marroni).

Texture

Morbido e ricco balsamo

Azione

  • Riduce le rughe
  • Idrata intensamente
  • Riduce le occhiaie scure

page4image24606944

Acido Ialuronico e Pentapeptide 4: svolgono un’azione azione ridensificante e antirughe

Efficacia

Idratazione + 20,4%
Melanina -7,2%
(effetto: riduzione occhiaie scure)
Test clinico-strumentale effettuato su 20 volontari, 33-76 anni, 2 volte al giorno per 28 giorni. Numero rughe -35,8%
Superficie rughe – 23%
Lunghezza rughe – 33,7%

Come si usa?

dopo aver accuratamente struccato e deterso la zona perioculare, applicare una quantità di prodotto pari alle dimensioni di una perla con l’applicatore presente nell’astuccio, tamponare delicatamente con la punta delle dita fino ad assorbimento. Tenendo l’applicatore in posizione verticale, massaggiare dall’angolo interno dell’occhio fino alla tempia. Utilizzare mattino e sera.

KORFF EYE ZONE SOS PATCH OCCHI

page5image24595504

Ideale per chi desidera un contorno occhi dall’azione antiage immediata o una soluzione SOS contorno occhi disidratato, spento, segnato. Sensazione di freschezza immediata.

Texture

I patch sono costituiti da pura biocellulosa (100%), fibra naturale frutto della più moderna biotecnologia, aderiscono perfettamente e si adattano ai lineamenti del viso. Veicolano in modo ottimale gli ingredienti funzionali contenuti, il trasferimento degli attivi prosegue per tutto il tempo di posa.

Azione

• Idratano e rinfrescano il viso conferendo una sensazione di comfort immediata • illuminano e schiariscono le occhiaie

• levigano le rughe, colmando le linee nel breve periodo (15 minuti) e agiscono con un effetto anti-age anche nel lungo periodo (28 giorni).

Formula

Acido Ialuronico: ha un’azione idratante e levigante
Estratto di Portulaca: ha un’azione idratante anti-age Tripeptide-38: stimola la sintesi di collagene, riducendo le rughe.

Efficacia

Idratazione + 22,5%

Elasticità + 14,5%

Luminosita’ + 17%

page7image24596544

Come si usa?

Rimuovere la pellicola protettiva da un lato. Applicare il patch sul contorno occhi deterso, esercitare una leggera pressione e modellarlo sul volto. Rimuovere la pellicola protettiva dall’altro lato e lasciar agire per 10 minuti.

Rimuovere il patch e massaggiare il siero residuo sulla pelle.

Tag:, ,