fbpx
Beauty

Addio borse e occhiaie! Anche le donne più belle al mondo ne soffrono, ma un rimedio c’è

20 Aprile 21 / Scritto da:

Lo chiamano “effetto panda” ma la sostanza non cambia! Borse e occhiaie, nonostante le più disparate definizioni per farle apparire meno subdole, sono tra gli inestetismi più diffusi e più odiati da donne e uomini. Ecco come risolvere il problema!

Tanti tentativi e nessuna soluzione definitiva alle anti estetiche borse e occhiaie? A tutto c’è una soluzione, l’importante è capire quali siano le cause scatenanti e quali i prodotti giusti da utilizzare.

C’è chi, dopo una notte insonne o dopo un periodo di particolare stress, si ritrova ad avere gli occhi gonfi e cerchiati; chi, invece, convive con borse e occhiaie da sempre, probabilmente a causa di una predisposizione genetica che, difficilmente, trova effettivi rimedi.

Avere uno sguardo luminoso e riposato, però, è il sogno di tutti ed è per questo che Francine Haircare presenta Eye Mask: le mascherine occhi in 100% seta pensate appositamente per migliorare la qualità del sonno prevenendo la formazione delle occhiaie e delle rughe in maniera naturale, mentre si dorme.

La texture naturale della seta, infatti, mantiene idratata la pelle rendendo gli occhi più riposati al mattino. Inoltre, assorbendo meno del cotone questo materiale permette alle creme occhi della propria beauty routine serale di essere più efficaci. Le Eye Mask rappresentano quindi un fedele alleato per rilassarsi e dormire in qualsiasi condizione, soprattutto durante i viaggi.

Scopriamone gli straordinari benefici!

  • IDRATANO GLI OCCHI

Le Eye mask in seta non sono come le mascherine da notte ordinarie: la seta ha infatti proprietà idratanti naturali che fanno di loro il materiale perfetto per stare a contatto con la pelle delicata del contorno occhi. La struttura delle fibre del tessuto, essendo molto stretta, mantiene l’idratazione naturale della pelle e impedisce che si secchi durante la notte prevenendo la formazione di rughe e occhiaie. I risultati si notano subito: la pelle intorno agli occhi sarà più morbida e rilassata al risveglio.

  • DELICATE SULLA PELLE

La pelle intorno agli occhi è molto delicata. È sottile e fragile ed è importante che non si irriti. La seta, grazie alla sua estrema morbidezza, non irriterà la pelle ma soprattutto non lascerà segni o pieghe che potrebbero invece essere lasciati da altre mascherine da notte in altri tessuti. Inoltre, le Eye Mask in seta sono perfette anche per chi soffre di pelle sensibile o di dermatiti (ad esempio l’eczema).

  • NON LASCIANO PASSARE LA LUCE

Dormire con meno luce possibile è consigliato per avere una qualità del sonno migliore. Le Eye Mask aiutano in questo caso a isolare tutte le fonti di luce e a garantire un riposo indisturbato.

Per un trattamento di bellezza a 360° è possibile completare la beauty routine notturna abbinandoli alla Pillow Case Francine Haicare: la federa 100% seta, vero e proprio trattamento di bellezza notturno per la pelle del viso e i capelli, ideale anche per chi soffre di acne e arrossamenti della pelle.

Tag:, , , ,