fbpx
Beauty

71° Festival di Sanremo: Pinalli curerà il make – up di Arisa

02 Marzo 21 / Scritto da:

La città dei fiori è pronta ad accogliere i cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston. Con loro, anche un esercito di addetti ai lavori nel campo beauty che li aiuteranno a far risaltare ancora di più i look scelti per il Festival

Pinalli, assieme a Mulac Cosmetics e a Manola Spaziani la talentuosa makeup artist dell’agency di Simone Belli, supporteranno Arisa nell’affrontare il palco dell’Ariston, curandole il makeup per tutte le 5 serate della kermesse musicale.

Un team 100% italiano si unisce assieme per dare massima evidenza al talento e all’expertise nell’ambito della manifestazione canora più importante d’Italia.

 

Sanremo è il Festival della Canzone italiana: una competizione dove i brani devono essere rigorosamente composti da autori italiani e con testi in lingua italiana.

A PROPOSITO DI ITALIA

Pinalli è un’insegna beauty italiana attiva nel settore della bellezza da 36 anni.
Rosalba Pippa aka Arisa è una cantante e artista italiana.
MulacCosmetics è una casa cosmetica italiana fondata e diretta da una beauty influencer italiana, Cindy Sold.

IL RISULTATO?

In un colpo solo, la massima espressione della forza del nostro Paese!

Pinalli ha scelto Arisa per il forte messaggio di bellezza inclusiva che, da sempre, la cantante porta avanti. Una bellezza che non ha regole, stereotipi o vincoli, ma che riguarda tutte le donne.

Il Festival di Sanremo vuole essere così, per Pinalli, un’ ulteriore occasione per raccontare i propri valori che vanno, dall’abbattimento delle barriere del concetto di bello, alla volontà di sostenere un‘idea di italianità che rappresenta appieno il DNA dell’insegna.

Per il makeup di Arisa, Pinalli ha scelto come compagni di viaggio Mulac Cosmetics e la Make Up Artist Manola Spaziani, del team della famosissima Make Up Academy gestita da Simone Belli, talento del makeup, riconosciuto nel settore per essere il truccatore delle più importanti attrici e modelle italiane.

Per rivivere tutte le fasi della realizzazione dei makeup pensati per le serate e scoprire i segreti per poterli replicare facilmente anche su se stessi, sui canali Facebook e Instagram di Pinalli, verranno pubblicati ogni giorno avvincenti contenuti che animeranno la settimana del Festival.

Un evento assolutamente da non perdere per vivere un’esperienza beauty-canora a 360 gradi.