fbpx
Beauty / People / Televisione

I 5 PRODOTTI MUST HAVE UTILIZZATI DALLE DONNE DEL GF VIP

26 Ottobre 21 / Scritto da:

Ecco quali sono i prodotti beauty, i capi d’abbigliamento e gli accessori più utilizzati dalle concorrenti del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip non è solo un reality show, ma una vera e propria vetrina per brand e personaggi che, giorno dopo giorno, scelgono cosa mostrare al pubblico.

Dai prodotti di bellezza, ai capi d’abbigliamento, le donne del Grande Fratello Vip hanno le idee chiare e sanno come rendere unica la loro permanenza in casa, mostrandosi sempre impeccabili e originali, non solo durante le dirette del lunedì e del venerdì ma anche, e soprattutto, durante i day-time.

ECCO I 5 PRODOTTI MUST HAVE (E DI TENDENZA) PIU’ AMATI DALLE DONNE DEL GF VIP

1. Mai senza il mascara Naj-Oleari Click On Me! Un prodotto unico omaggiato da uno dei brand icona degli anni ’90, in grado di garantire ciglia impeccabili, perfettamente incurvate ed extra black per tutto il giorno. Una chicchetta beauty utilizzata dalle donne del Grande Fratello Vip e un prodotto assolutamente da provare per chi desidera avere uno sguardo perfetto, sia in casa che in ufficio.

2. E a proposito di sguardo, come rinunciare al correttore Naj- Oleari Ultimate Cover Concealer? Indubbiamente, uno dei prodotti che mai dovrebbero mancare nelle trousse di ciascuna donna! Come hanno più volte ripetuto le gieffine, infatti, Ultimate Cover Cancealer è “il perfetto salva faccia da confessionale”. Grazie alla sua coprenza e alla sua texture, questo correttore elimina il grigiore di borse e occhiaie, illumina lo sguardo e lo ravviva naturalmente senza appesantire l’occhio.

3. Immancabili nel beauty case delle nostre VIP, anche gli accessori per capelli come fasce, fermagli, scrunchies e foulard colorati. Alleati perfetti per valorizzare un look “casalingo” e renderlo sfizioso e originale.

4. I capispalla in lana patchwork ed eco pelliccia firmati Akep sono diventati una vera e propria tendenza di Casa Gf Vip!

Via libera al colore, agli intrecci e ai capi avvolgenti e morbidi: la selezione proposta da Akep e scelta dalle donne del Grande Fratello è originale e perfetta per una comoda quotidianità, femminile e mai banale.

5. Ultimo in ordine di classifica ma non di importanza, il ferro per capelli: uno degli accessori maggiormente utilizzati dalle VIP del Grande Fratello per realizzare onde vaporose, piatte o morbide e acconciature naturali come quelle di Soleil Sorge e Sophie Codegoni o voluminose come quelle di Francesca Cipriani e Miriana Trevisan.

Tag:,