fbpx
Beauty / Benessere

3 prodotti per ottenere una perfetta abbronzatura sudamericana e un impeccabile effetto “make up no make up”

19 Luglio 21 / Scritto da:

Quante volte hai desiderato un volto luminoso e dorato senza dover limitare i danni causati dal sole? Con gli step giusti puoi ottenerlo in tutta sicurezza!

Abbronzare viso e décolleté è un rischio che si corre troppe volte. I raggi del sole, sopratutto durante i periodi più caldi dell’anno, possono provocare danni (talvolta irreversibili) alla nostra epidermide, invecchiandone la superficie anche in giovane età e, nella peggiore delle ipotesi, causando malattie e tumori.

Per ovviare ai danni causati dal sole ed ottenere un colorito luminoso e dorato come quello della modella argentina Cecilia Rodriguez (già di per sé più pigmentato grazie al ceppo sudamericano che ne contraddistingue l’incarnato), è fondamentale preparare la pelle prima, dopo e durante l’esposizione solare.

Ecco i 3 prodotti must have che non possono mancare nella beauty routine quotidiana. 

1. Esfoliare con Fresh Sugar Strawberry Exfoliating Face Wash

Il detergente esfoliante viso delicato Sugar Strawberry Exfoliating Face Wash elimina le impurità e affina i pori dilatati, per una pelle bella, liscia, morbida e straordinariamente luminosa.

Questo detergente esfoliante viso contiene cristalli di zucchero di diverse dimensioni, che fondono gradualmente sulla pelle, affinando i pori dilatati e illuminando l’incarnato, mentre l’estratto di semi di fragola dona una sferzata di luminosità per una pelle visibilmente più tonica e raggiante di salute.

La sua texture vellutata esfolia la pelle con delicatezza ed elimina eccesso di sebo, trucco e impurità, preservando l’idratazione e l’equilibrio cutaneo: due fattori importantissimi per chi desidera un’abbronzatura uniforme e sana.

2. Proteggere con Darling

Darling Tan Activator è un trattamento viso e corpo ideale per preparare, intensificare, prolungare l’abbronzatura e rafforzare i naturali meccanismi di difesa della pelle contro il foto-invecchiamento.

Perfetto da utilizzare insieme a Darling SPF 30-50, la crema solare viso e corpo con protezione alta ad ampio spettro, UVA e UVB dalla forte azione idratante e nutriente.

Il plus dib Darling SPF 30-50:

L’elevata protezione solare e l’esclusiva formula a base di Equiseto e Vitamina E, inoltre, rendono Darling SPF 30-50 un perfetto alleato per ridurre lo stress cutaneo e prevenire l’invecchiamento della pelle grazie alle proprietà anti-age.

Subito dopo l’esposizione, perfetta Darling After Sun Una lozione doposole viso e corpo con una forte azione lenitiva ed emolliente grazie alla presenza di Camomilla, Malva e Aloe Vera.

Le recensioni su questi prodotti da utilizzare durante l’esposizione solare sono notevoli e posizionano Darling tra i migliori brand di solari sul mercato. 

3. Nutrire con Marine Elements

Dopo una giornata al mare, nonostante le dovute accortezze pre e durante esposizione, è importante massimizzare l’idratazione e continuare a proteggere la pelle da agenti atmosferici quali salsedine, vento e smog (sì, avete capito bene, anche nelle ore serali).

In questo caso, l’alleato perfetto è la Maschera viso ultra lenitiva di Marine Elements. Un prodotto unico e perfetto per tutti i tipi di pelle, che idrata, lenisce e rimpolpa la pelle fin  dal primo utilizzo! La sua formula è arricchita con preziosi ingredienti marini e tetrapeptidi per ridurre efficacemente gli arrossamenti e la sensibilità cutanea. 

Questa maschera viso ti farà innamorare e diventerà un irrinunciabile must have da utilizzare sia d’estate che d’inverno!

Tag:, , , , , , , , , ,