fbpx
Beauty / Benessere

3 mosse (giuste) per proteggere il sistema immunitario

16 Agosto 21 / Scritto da:

Un sistema immunitario efficiente è il segreto per contrastare malanni, malattie e problematiche di varia natura. Ecco come difendere la propria salute psicofisica in 3 mosse!

Immuno PLUS, Immuno GUT e Immuno STRESS: la rivoluzione degli integratori è, finalmente, alla portata di tutti! Grazie agli studi della Dottoressa Federica Almondo, biologa specialista in Scienza Dell’Alimentazione e Co-Founder della clinica Cerva 16 Center di Milano, è possibile proteggere il proprio sistema immunitario in modo efficace, naturale e a 360°.

Dott.ssa Federica Almondo

COME?

Gli integratori IMMUNO di NUTRAVIX contribuiscono al sostegno del sistema immunitario con un approccio olistico:

  1. Stimolano le naturali difese dell’organismo con nutraceutici specifici (IMMUNO PLUS);
  2. Si prendono cura della salute dell’intestino, dove risiede la maggior parte delle cellule delsistema immunitario (IMMUNO GUT);
  3. Controllano lo stress che influenza negativamente le nostre capacità di difesa contro lemalattie (IMMUNO STRESS).

PERCHE’ INTEGRARLI NELLA PROPRIA ROUTINE QUOTIDIANA?

Abbiamo testato gli integratori IMMUNO di NUTRAVIX sviluppati dalla Dott.ssa Federica Almondo per 4 settimane e, già dopo 7 giorni, la loro efficacia dimostrava risultati tangibili non solo a livello fisico ma anche (e soprattutto) a livello psicologico.

DOVE AGISCONO E IN CHE MODO?

1- IMMUNO PLUS: – AIUTO DIFESE IMMUNITARIE. Da sempre conosciuti dalla medicina cinese per le loro proprietà immunostimolanti e immunomodulanti, i principi attivi di IMMUNO PLUS contribuiscono a prevenire raffreddori, stati influenzali e infezioni virali. A base di ASTRAGALO, ECHINACEA, CORDYCEPS e UNCARIA

2- IMMUNO GUT: SUPPORTO ALL’INTESTINO – L’intestino contiene il 70% circa delle cellule immunitarie del nostro corpo. Un intestino sano è quindi indispensabile per avere un sistema immunitario efficiente.
A base di COLOSTRO BOVINO e CURCUMA

3- IMMUNO STRESS: DIFESA DALLO STRESS – E’ noto a tutti che lo stress continuativo è causa di indebolimento del sistema immunitario. A base di RHODIOLA ROSEA, WITHANIA, SCHISANDRA E VITAMINA C., questi estratti vegetali agiscono in sinergia tra loro combattendo lo stress, capace di influenzare negativamente anche gli equilibri ormonali e la microflora protettiva intestinale causando, a volte, seri problemi alla nostra salute fisica e psicologica.

Info e contatti: https://www.nutravix.it

Tag:, , , , , , , , , ,