Videogallery
In Evidenza
15 OTTOBRE - Lifestyle

In libreria il nuovo capitolo della saga “L’Allieva”

“Il ladro gentiluomo” è il nuovo romanzo di Alessia Gazzola Alice Allevi fa il medico legale ed è la protagonista della saga (nata nel 2011) “L’Allieva“, scritta e ideata dall’autrice messinese Alessia Gazzola. Le avventure e disavventure della sbadata dottoressa hanno conquistato centinaia di lettori e non solo: i romanzi sono diventati anche una fiction …

15 OTTOBRE - Televisione

GF Vip: l’ingresso di Cristiano Malgioglio

Per risollevare le sorti del programma entrerà l’ex concorrente I dati auditel, fino a questo momento, non sorridono al Grande Fratello Vip. Il reality sta facendo un po’ di fatica, merito anche della concorrenza Rai e così per il quarto appuntamento ci sarà una novità. A entrare nella casa del GF sarà, infatti, Cristiano Malgioglio, …

12 OTTOBRE - People

Nadia Toffa: «Devo combattere e mettercela tutta»

La iene tra gli ospiti di “Verissimo” Tra gli ospiti della puntata di sabato 13 ottobre, a “Verissimo“, c’è anche Nadia Toffa, la iena al centro delle polemiche dopo le sue fraintendibili dichiarazioni sul cancro. A Silvia Toffanin ha raccontato tutto il percorso degli ultimi mesi: Ho subìto più di un intervento. In seguito ad …

12 OTTOBRE - People

Asia Argento: «Quello contro Weinstein è stato un gesto kamikaze. Ho dato fastidio ai potenti»

L’attrice è ospite di Verissimo In lacrime ha parlato a “Verissimo” Asia Argento, ospite della puntata in onda sabato 13 ottobre. Viene da un periodo difficile dopo la morte del compagno, lo chef, Anthony Bourdain e dopo le accuse di molestie di Jimmy Bennet. L’attrice è stata una delle prime a denunciare il produttore cinematografico Harvey …

10 OTTOBRE - People

Cecilia e Ignazio: “Il nostro viaggio in Africa”

I due ne hanno parlato a Casa a Signorini  Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono da poco tornati da un viaggio in Africa. Mare e non solo, anche safari e tempo per i bambini. Un viaggio emozionante, tanto da provocare, come ha confessato la Rodriguez, il cosiddetto detto “mal d’Africa”: Prima di partire mi sono …