Videogallery
In Evidenza
16 LUGLIO - News

Diletta Leotta pizzicata a Ibiza con un pugile

Nuova fiamma per la conduttrice Diletta Leotta non è più single. Da quando è uscita la notizia che il volto di DAZN e ex conduttrice di Sky Sport è tornata single, dopo la fine della storia con Matteo Mammì, è iniziato il toto nomi su chi possa essere il nuovo fidanzato. Nelle scorse settimane, nella …

12 LUGLIO - News / People

David Beckham elegantissimo anche a Wimbledon

Ha visto le semifinali femminili del torneo Le tradizioni per gli inglesi sono qualcosa di scritto nel DNA. A Wimbledon da quando è nato il torneo l’unico outfit consentito è in bianco (almeno per i giocatori). Anche David Beckham inglese DOC, ha una “sua tradizione”, oltre e essere un assiduo frequentatore del torneo, ogni anno …

12 LUGLIO - Gossip / People

Angela Nasti: “Mi avreste giudicato e attaccato in ogni caso”

Implicitamente l’ex tronista ha confermato il flirt con Bonifazi Nelle ultime ore le sorelle Nasti sono state argomento di discussione e di gossip. Si è parlato molto soprattutto dell’ex tronista Angela Nasti che dopo la rottura con la sua “scelta” Alessio Campoli avrebbe già trovato un nuovo fidanzato. Il nuovo flirt sarebbe Kevin Bonifazi, difensore …

11 LUGLIO - People / Televisione

Daria Bignardi torna con un nuovo programma

Una trasmissione sulle interviste Torna un programma sulle interviste guidato da Daria Bignardi. Il nuovo talk prenderà il nome di “L’Assedio” e andrà in onda dal 16 ottobre su Nove andando così a diventare una delle novità più importanti del palinsesto du Discovery Italia. View this post on Instagram Sul @nove sventola. A post shared …

11 LUGLIO - Gossip

Ultimo: il ritorno con Federica Lelli e le vacanze insieme

Sono di nuovo una coppia affiatata Si era detti addio, ma sono tornati insieme. Ultimo e Federica Lelli sono di nuovo una coppia. Il cantautore, che all’anagrafe è Niccolò Moriconi, dopo essere stato travolto dal successo di Sanremo giovani aveva stravolto un po’ la sua vita. E questi cambiamenti non erano affatto piaciuti alla sua fidanzata, …

11 LUGLIO - Televisione

Fabio Fazio cambia rete ma lo stipendio rimane uguale

“Che Tempo che fa” passa da Rai 1 a Rai 2 Fabio Fazio, per la prossima stagione televisiva vedrà il suo storico programma “Che Tempo che Fa“, cambiare rete e passare, come già risaputo, da Rai 1 a Rai 2. Nonostante il “declassamento” lo stipendio rimarrà uguale almeno secondo quanto sostiene DavideMaggio.it. Molti avevano visto …