Varese, caso di omicidio-suicidio: un uomo spara due persone e si suicida

Varese, caso di omicidio-suicidio un uomo uccide due persone e si suicida

Varese, caso di omicidio-suicidio: un uomo spara due persone e si suicida. La donna, una delle vittime, è in gravi condizioni

Intorno alle ore 18 di ieri, 25 luglio, a Cantello in provincia di Varese, un uomo ha notato il corpo riverso a terra, sul ciglio della strada, di una persona. Allertate le forze dell’ordine e i soccorsi medici, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Daniele Morello di 47 anni, questo il nome della vittima, non c’è stato nulla fare, era già morto e subito si è capito che era stato ucciso con colpi di arma da fuoco.

Leggi anche: PALERMO, SCIAME SISMICO FA TREMARE LA TERRA E LO STROMBOLI DÀ SPETTACOLO

Dopo circa trenta minuti, un altro omicidio si è registrato in una località vicina, Stabio in Svizzera. Una donna, presso una stazione termale, è stata colpita a colpi di arma da fuoco. Le forze dell’ordine hanno subito collegato i due episodi. Il killer, poi, si è tolto la vita. Si è, infatti, scoperto che l’assassino ha ucciso prima l’attuale compagno della sua ex e poi ha certato di uccidere anche quest’ultima.

La donna ora è in gravissime condizioni. La dinamica e la risoluzione del caso sono stati resi possibili grazie alla collaborazione tra i carabinieri di Varese e la Polizia Cantonale.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1551522651839111168/photo/2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *