fbpx
361News / Evidenza

Vacanze last minute? A decidere la meta sono i voli low cost

13 Agosto 22 / Scritto da:

Vacanze last minute A decidere la meta sono i voli low cost

Vacanze last minute? A decidere la meta sono i voli low cost. Le mete più gettonate e meno costose riguardano i paesi dell’Est Europa

Ancora indecisi sulla meta per le vacanze estive? Se appartenete alla categoria di chi organizza il viaggio all’ultimo minuto, una soluzione particolarmente gettonata quest’anno è quella delle offerte last minute.

Ad incentivare la scelta last minute sono anche i costi dei voli a tariffe veramente convenienti per chi parte dagli aeroporti milanesi, dove si possono trovare ottime opportunità per chi sceglie come mete paesi dellEst dell’Europa come Banja Luka, città di Bosnia ed Eerzegovina, che può essere raggiunta – come riporta il Corriere della Sera – “con 22 euro, andata e ritorno, tasse incluse, extra esclusi”.

Leggi anche: NAPOLI, 45ENNE ACCOLTELLATO DOPO UNA LITE. IGNOTE LE CAUSE

Vantaggiosi sono anche i voli per Zagabria (17,4 euro), Aarhus, Danimarca (19,8 euro), quindi Vienna (21,3 euro), Timisoara, Romania (23,5 euro), Billund, Danimarca (24,2 euro).

Mentre, se si amano mete classiche come la Spagna, la Grecia e altri paesi europei i prezzi, rispetto al 2019, continuano ad essere alti. Le mete più care in questo periodo sono l’Islanda (192,3 euro a tratta), il Portogallo (181,8 euro), Malta (176,2 euro), Cipro (167,3 euro) e la Spagna (161,8 euro).

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/viaggio-aeroporto-la-carta-d-imbarco-5219496/