fbpx
361News / home / Moda / People / Televisione

Un pomeriggio al Sister’s Market di Belèn e Cecilia Rodriguez. Ecco cosa acquistare

11 Febbraio 22 / Scritto da:

Da Me Fui a Gucci, da Moschino a Louboutin, ecco cosa acquistare al Sister’s Market e perchè

Continua il grande successo del temporary store di Belen e Cecilia Rodriguez. Un open space nel cuore di Milano situato in una delle vie più rinomate della city, in cui è possibile trovare pezzi unici e originali indossati dalle sorelle Rodriguez, nonché una vasta selezione di costumi firmati Me Fui e calzature dei brand più esclusivi. 

Tra gli stand, è facile individuare capi iconici indossati durante diverse occasioni speciali: trasmissioni televisive, shooting internazionali ed eventi importanti.

Indimenticabile il coordinato firmato Moschino indossato dalla stessa Belèn nel 2017.

 

O ancora la jumpsuit in denim rosa baby di Cecilia, le Louboutin di Tu Si Que Vales e i bikini originali delle campagne Me Fui.

Non mancano accessori, occhiali da sole, borse e capo spalla ricercati di Gucci, Vuitton e Saint Laurent. Infinita anche la selezione di mini dress, maglieria e jeans delle più disparate tipologie.

 

I prezzi sono competitivi e convenienti, soprattutto se si punta ai luxury brand e ai costumi della collezione Me Fui. Le taglie variano dalla 38 alla 42 – per l’abbigliamento – e dal 36 al 40 per le calzature.

Con un pò di fortuna, per le Rodriguez addicted, durante la settimana è possibile incontrare Cecilia e diversi volti noti del web e della tv.

PERCHE’ ACQUISTARE AL SISTER’S MARKET?

Acquistare un capo al Sister’s Market non è solo vantaggioso e divertente. Come ogni bella iniziativa che si rispetti, Cecilia e Belèn hanno pensato di donare parte del ricavato ad un’associazione benefica con cui le due sorelle collaborano da anni.

Un gesto speciale per fare una carezza al cuore a chi più ne ha bisogno e un modo originale per appendere nei propri armadi qualcosa di unico ed esclusivo.

Foto: L’abito venduto durante la prima edizione del Sister’s Market (2019). Era il 2013 e Belèn veniva eletta donna dell’anno.

 

 

Tag:, ,