fbpx
361News / Lifestyle / Moda / Musica / People / Spettacoli

“Tough as you”: quando un sogno diventa realtà

30 Luglio 21 / Scritto da:

 DR MARTENS, INSIEME A MI AMI FESTIVAL, DICHIARA IL PROPRIO SOSTEGNO ALLA MUSICA E A CHI SI BATTE PER FARLA VIVERE DALLA STRADA AL PALCO

Dr Martens, brand da sempre a supporto dei giovani che fanno della rebellious self-expression la propria bandiera, si unisce al MI AMI Festival e porta in Italia “Tough as You”, l’iniziativa globale per sostenere e celebrare la resilienza della nuova generazione di talenti creativi.

Dr Martens vuole essere ancora una volta la sponda e l’ispirazione di chiunque abbia voglia di provarci. Insieme al MI AMI e ai Fast Animals and Slow Kids e Cmqmartina – che avranno il ruolo di veri e propri mentori per la community, capaci di ispirare attraverso le proprie storie di resilienza, le future generazioni che si vogliono avvicinare al mondo della musica – il brand supporterà i giovani creativi. Perché la condivisione è ciò che ci permette di creare una comunità solida capace di superare ogni difficoltà: da soli siamo forti, ma insieme lo siamo di più, siamo “TOUGHER TOGETHER”.

Come hanno dichiarato Carlo Pastore e Stefano Bottura, direttori di MI AMI: “Siamo orgogliosi di annunciare questa collaborazione, come lo eravamo la prima volta che acquistammo un paio di boots. Dr. Martens non è un brand qualunque, ma uno scrigno in movimento dei valori che ci appartengono. Fare qualcosa assieme di bello e di utile per la comunità musicale milanese e italiana è motivo di grande energia, e ci conferma che – soprattutto quando la strada si fa impervia come in questi tempi – camminare assieme ci rende più forti”.

Leggi anche: Dr. Martens si innova e lancia una linea di sandali

I Fast Animals and Slow Kids e Cmqmartina affiancheranno fin da subito Dr Martens in questa iniziativa, ed ispireranno con le loro storie e la loro esperienza tutti coloro che si stanno approcciando all’industria musicale. Si tratta delle prime storie che Dr Martens e MI AMI racconteranno e che culmineranno con un weekend di appuntamenti live in programma il 16 17 Ottobre al Circolo Magnolia di Milano: una due giorni immersiva dove la community avrà la possibilità di incontrare artisti e professionisti del settore musicale in un’alternanza di workshop e talks che animeranno il weekend insieme a momenti di live performance serali, all’insegna del “tougher together”. 

I workshop saranno dedicati e pensati per chi vuole vivere di musica, migliorarsi e confrontarsi per trovare la propria strada nell’industria musicale e per dare voce e forma ai propri progetti.Libertà di espressione e inclusività totale, valori fondatori di Dr Martens, prenderanno così forma in uno spazio e in un momento dedicato che sarà solo l’inizio di un lungo percorso.

Tag:, , , , , ,