Scomparsa di Adriano Pacifico, due persone lo avrebbero riconosciuto

Adriano Pacifico

Scomparsa di Adriano Pacifico, due persone lo avrebbero riconosciuto. Ecco dove lo avrebbero localizzato nei giorni scorsi

Adriano Pacifico è il giovane scomparso durante il Cammino di Santiago. L’ultima traccia del giovane lo collocherebbe a Tolone, dove avrebbe fatto un prelievo ad un Bancomat.

Dopo gli appelli della madre, che lamenta la lentezza delle ricerche da parte della Polizia francese, iniziano ad arrivare le prime segnalazioni. Pacifico, infatti, sarebbe stato avvistato nei pressi di una stazione di servizio a Evenos, a poca di stanza da Tolone, lo scorso venerdì.

Secondo una testimonianza che lo avrebbe riconosciuto, il giovane avrebbe lamentato di non “avere più soldi e sarebbe stato notato mentre faceva l’elemosina in zona, chiedendo soldi o sigarette”.

Inoltre, la testimonianza avrebbe riferito che Adriano si sarebbe appisolato sotto una pensilina: “Non sembrava molto pulito ma sorrideva. Non parlava francese…”.

Leggi anche: SCOMPARSA DI ADRIANO PACIFICO, LA MADRE: “SEGUITE LA PISTA DEI PRELIEVI”

Inoltre, il dipendente di un panificio di Evenos avrebbe anche riferito di averlo visto  sabato sulla strada verso Tolone. L’uomo lo avrebbe riconosciuto grazie alla bicicletta con una una bandiera italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *