fbpx
361News / People

Roma, Maurizio Costanzo entra nello staff del club

10 Giugno 21 / Scritto da:

Ad annunciarlo lui stesso

La notizia era nell’aria da qualche ora e adesso è stata confermata.

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma.

A renderlo noto lo stesso giornalista con una breve nota stampa: “Ho firmato un accordo con l’ AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione – scrive Costanzo -. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione”.

Dopo aver ingaggiato il nuovo tecnico portoghese, Jose Mourinho che verrà ufficialmente presentato il 6 luglio arriva un’altra novità per il club.

Costanzo da anni è uno dei giornalisti punto di riferimento della tv. Reso celebre dalle inchieste sulla mafia e dal suo Maurizio Costanzo Show.

La Roma dopo questo “colpo di mercato” a sorpresa sarebbe anche a un passo dal centrocampista svizzero Granit Xhaka dell’Arsenal e dal portiere portoghese del Wolverhampton Rui Patricio.

Leggi anche: Calcio, Mourinho alla Roma: ma quanto guadagnerà?

La notizia arriva dopo ore di rumors a poche ore dall’Europeo di Calcio a cui, Lorenzo Pellegrino, centrocampista della Roma ha dovuto rinunciare per un problema muscolare.

 

Tag:, , , ,